Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Exalted-Fate]Dubbi e curiosità
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marask[/cite]in realtà avevo letto prima di postare,ma mi faceva fatica cambiare quello che avevo da dire ^^
--- Termina citazione ---
Fanmail XD
P.S.: 10 Aspetti non sono tanti, sono PERFETTI ^^
Abbastanza per sbizzarrirsi e per tentare a volontà, anche perché senza utilizzo a gogo di aspetti il gioco mi fa orore XD
Già che sono la cosa più figa del pianeta, almeno usiamoli come mentecatti, nelle poche partite che ho fatto 3/4 del roleplay e degli utilizzi del sistema erano tentazione+dichiarazione, fai te... U_U
Danilo Sesti:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Marask[/cite][p]in realtà avevo letto prima di postare,ma mi faceva fatica cambiare quello che avevo da dire ^^[/p]
[p]Fanmail XD[/p][p]P.S.: 10 Aspetti non sono tanti, sono PERFETTI ^^
Abbastanza per sbizzarrirsi e per tentare a volontà, anche perché senza utilizzo a gogo di aspetti il gioco mi fa orore XD
Già che sono la cosa più figa del pianeta, almeno usiamoli come mentecatti, nelle poche partite che ho fatto 3/4 del roleplay e degli utilizzi del sistema erano tentazione+dichiarazione, fai te... U_U[/p]
Anche perchè,altrimenti faccio prima a giocare a Exalted così come è scritto^^
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]P.S.: 10 Aspetti non sono tanti, sono PERFETTI ^^
Già che sono la cosa più figa del pianeta, almeno usiamoli come mentecatti, nelle poche partite che ho fatto 3/4 del roleplay e degli utilizzi del sistema erano tentazione+dichiarazione, fai te... U_U[/p]
Eh, io non ho giocato moltissimo a LSdS, ma quando ci ho giocato ho notato che si faceva fatica a rendere importanti tutti gli aspetti e a metterli in gioco. Un numero intorno a 7 sarebbe meglio, secondo me.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marask[/cite]Anche perchè,altrimenti faccio prima a giocare a Exalted così come è scritto^^
Cosa sei, un altro fratello gemello disperso? XD
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Eh, io non ho giocato moltissimo a LSdS, ma quando ci ho giocato ho notato che si faceva fatica a rendere importanti tutti gli aspetti e a metterli in gioco. Un numero intorno a 7 sarebbe meglio, secondo me.
Ma la questione non è giocarli tutti sempre. La questione è averne da giocare in qualunque momento almeno uno da tentare e uno da usare, e per poterlo fare in OGNI situazione 10 è il numero perfetto ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa