Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Exalted-Fate]Dubbi e curiosità
Emanuele Borio:
IMHO farei comunque 10 fasi, sono più complete, e qualcos'altro si trova.
Fammi pensare...
Beh qualcosa sul dove è cresciuto e su cosa ha fatto di figo prima di esaltarsi?
E poi magari qualche leggenda per cui viene ricordato?(prendo esempio dai romanzi di LSDS, che sono simili)
Danilo Sesti:
mmm grazie Klaus^^
Forse 5 Aspetti però sono pochi,non so,non ho ancora giocato a LSDS quindi non saprei dire.Però se 5 Aspetti fossero ripresi dai 5 spunti che mihai appena dato e altri 5 fossero "liberi" per ampliare il personaggio,o per individuare deiBackground o dei poteri speciali ("il mio maestro è il dio della guerra" "ho talmente tanti soldi che mi compro mezzo Creato" "i miei uomini sono fedeli e non mi tradiranno mai","Attacco del Fiore di Loto", "Lancia DIvina del Sole Invitto" "Personaggio di spicco nelle feste dei Cinys(lol)" ) magari ci potrebbestare meglio.Intanto mi copio quello che hai scritto tu!
p.s.come si fa a rispondere a un whisper?
Emanuele Borio:
Ti ho battuto sul tempo. Nel tuo Topic, con la tua stessa idea. So much hive-mind epic win
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]IMHO farei comunque 10 fasi, sono più complete, e qualcos'altro si trova.
--- Termina citazione ---
Ti dirò, dopo aver letto The Dresden Files RPG, trovo che 10 aspetti siano tanti (le Fasi sono 5 :-P). Si rischia di essere un po' tanto dispersivi, non trovi?
--- Citazione ---Fammi pensare...[/p][p]Beh qualcosa sul dove è cresciuto e su cosa ha fatto di figo prima di esaltarsi?
Fase 3. :-P
--- Citazione ---E poi magari qualche leggenda per cui viene ricordato?(prendo esempio dai romanzi di LSDS, che sono simili)[/p]
Mmm... Non so. La premessa originale di Exalted era che i Solari avessero cominciato a reincarnarsi solo di recente, con la distruzione della Prigione di Giada. Vabbeh che le leggende ce le si costruisce in fretta quando si è Eccelsi, però insomma...
Non mi piace l'idea di raccontare grandi imprese che poi non si vedono in gioco, ecco (un punto debole di LSdS, secondo me...). '^_^
Però anche secondo me manca qualcosa. Un Aspetto come "Nulla può arrestare il mio cammino" non andrebbe da nessuna parte la in mezzo, quindi devo inventare una Fase dove mettercelo. O_o
Danilo Sesti:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ti ho battuto sul tempo. Nel tuo Topic, con la tua stessa idea. So much hive-mind epic win[/p]
in realtà avevo letto prima di postare,ma mi faceva fatica cambiare quello che avevo da dire ^^
--- Citazione ---Ti dirò, dopo aver letto The Dresden Files RPG, trovo che 10 aspetti siano tanti (le Fasi sono 5 :-P). Si rischia di essere un po' tanto dispersivi, non trovi?
credo di non avere a disposizione più di 3 giocatori......5 Aspetti non sono pochi a quel punto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa