Chiacchieriamo > Generale
[HUMOR] Proposta Seria per Migliorare il Forum
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Volevo comunque prendermi un po' di fanmail dato che questo thread è nato anche da me. Sento la questione particolarmente vicina, dato che il mio nome ha solo 5 lettere.
--- Termina citazione ---
Ti dò fanmail se mi spieghi la tua sign (in whisper se OT).
Ivan Repetto:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Tutto torna, tutto si tiene, non c'è dubbio! È tutto un complotto, vedete?
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]coincidenze?
noi di voyager pensiamo di no[/p]
Ricercatori di coincidenze....
Spingitori di Complotti...
Moderatevelo! Su rieduschescional chènnel
Matteo Suppo:
Anche a me piacciono le s. Infatti il mio nickname ne contiene ben 3.
Per quanto riguarda la mia firma, Korin Duval (baciamo le lettere), è una sottile allusione alle persone che tentano di dimostrare di avere ragione ostentando titoli di studio (mentre magari hanno il nome corto)
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
Giano bifronte, chiaro simbolo massonico ma anche di doppiezza,segreti, ambiguità: sono PER FORZA affiliati al New World Order e alle lobby dei banchieri ebrei (i Protocolli dei Parpuzi Anziani del Monte Cook parlano chiaro, d'altronde), e per di più si fingono un'associazione senza scopo di lucro per evadere le tasse.
E Coyote Press? Il coyote è, nella mitologia dei nativi americani, il "trickster", l' "ingannatore" per eccellenza. Che sfrontati! Ci fregano e ce lo dicono pure nel simbolo, anche loro!
E Narrattiva? Narrano frottole Attivamente??
Comunque la S nel nick è chiaro simbolo di superiorità, un pò come lo è la D per alcuni autori (D. Vincent Backer, Nathan D. Paoletta, D.Omon... ovviamente Moreno RONcucci ha RON al suo interno, che lo rende ancora più potente, non ha bisogno ne di S ne di D).
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]E Narrattiva? Narrano frottole Attivamente??
Ve lo dico se l'assegno da 10.000 Euro che Michele Gelli mi stacca mensilmente per fare propaganda ai giochi next-gen a quelle 10 persone sulla Tana del Goblin mi arriva in ritardo.
Se arriva in ritardo, continuerò ad essere partecipe del Grande Complotto.
@Triex: Ok, pigliati fanmail. Da laureato a laureato (sbadiglio di solidarietà).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa