Chiacchieriamo > Generale

[HUMOR] Proposta Seria per Migliorare il Forum

<< < (8/13) > >>

Alberto Rapalino:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]Qualcosa dentro di me è morto, credo fosse la fiducia nel genere umano.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]No, Lavi cara...ADESSOla tua fiducia nel genere umano è morta.
(Puoi farla risorgere leggendo altri articoli dello stesso blog, però)[/p]

Ora che mi avete svelato il problema dovete dirmi come fare a risolverlo. Come si uccide un arcobaleno?

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]Come si uccide un arcobaleno?

Sono stati condotti interessanti esperimenti con delle stelle cadenti.

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]Come si uccide un arcobaleno?

Sappiamo tutti a chi chiederlo.

Matteo Suppo:
Ragazzi, siete pesantemente offtopic.

Lantheros, mi stupisco di te. 9 caratteri e vai offtopic in un thread così importante?

Volevo comunque prendermi un po' di fanmail dato che questo thread è nato anche da me. Sento la questione particolarmente vicina, dato che il mio nome ha solo 5 lettere.

Alberto Rapalino:
Hai ragione triex. Mi vergogno profondamente di me stesso. Per punizione ridurrò il mio numero di caratteri da 9 a 4 (edit: o meglio: volevo farlo ma non riesco ad accedere alle info utente. Mi sono perso qualcosa? riedit: sì mi sono perso i lavori di manutenzione. Non potrò autopunirmi. ç_ç )

Allora torno IT sollevando una questione: va bene sulla lunghezza dei caratteri ma sulle lettere specificatamente usate? Ad esempio ho notato che gli utenti il cui nick contiene almeno una "s" sono generalmente dei gran simpaticoni; se la "s" è finale si parla addirittura di persone affabili. Io proporrei quindi una lunghezza minima di caratteri pari a 9 di cui una almeno una "s".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa