Chiacchieriamo > Generale
[HUMOR] Proposta Seria per Migliorare il Forum
Simone Micucci:
Segnalo agli altissimi moderatori e ai capi della nostra organizzazione, un tizio dal corto nome e dai sospetti modi, che si permette di criticare senza ragione e in modo assolutamente provocatorio le parole di Moreno (baciamo i dadi a vossia), nostro amatissimo profeta e interprete del sommo pensiero e del grande e sacro modello.
Cosa penseranno all'esterno di noi se lasciamo impunita una tale eresia, dichiarata apertamente in modo spregiudicato e spudorato?
Ecco il topic incriminato
Propongo, inoltre, di regolamentare i nomi degli utenti in modo da evitare che una simile cosa si ripeta.
È risaputo che il numero di caratteri del nome è direttamente proporzionale alla capacità di sentire e interpretare i pensieri dell'AltissimO.
Moreno Roncucci - va che nome poderoso
Michele Gelli - Claudia Cangini ecc ecc, sentite che nomi rispettabili
Meme... che cazzo conta Meme? Dai su, è un portatore sano di Off Topic.
Khana... ogni tanto non è daccordo con Moreno, e infatti ha il nome corto.
triex... triex è un coglione. Infatti si spaccia per Zippolo, che ha più lettere.
Per non parlare di Aetius, inoltre. Lui gioca a Montsegur. Fino a poco tempo fa non era manco nella teoria. Forse non è manco un gioco di ruolo. Ma a questo ci rimettiamo al Verbo del Sommo Vate.
Insomma, per portare avanti il nostro credo abbiamo bisogno di una Moderazione d'Acciaio, di un Pugno di Ferro e del Randello di Legno.
Amen, Fratelli
Paolo "Ermy" Davolio:
E allora tu, Fratello Spiegel? Che nome sarebbe quello, di soli "sette" caratteri alfanumerici?
Tu, oggi dividerai con me il cilicio. Devi fare ammenda.
Magari intanto ti presterò un po' di caratteri dal mio nome, cosicché tu possa riprendere la ragione.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Randello di Legno
--- Termina citazione ---
Per fortuna, stavo iniziando a preoccuparmi.
Simone Micucci:
Il mio nome ha 9 caratteri, non 7. -_-
Sono comunque inferiore di grado a Padron Paolo Davolio e accetto remissivamente il suo giudizio. A meno che il Sommo Vate non abbia da ridire.
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]Randello[span style=text-decoration:underline;]di Legno[/span][/p]
[p]Per fortuna, stavo iniziando a preoccuparmi.[/p]
Guarda che il randello te lo da in testa.
Michael Tangherlini:
Ehi, anche io non sono sempre d'accordo con Moreno e ho il nick corto... o_O
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa