Segnalo agli altissimi moderatori e ai capi della nostra organizzazione, un tizio dal corto nome e dai sospetti modi, che si permette di criticare senza ragione e in modo assolutamente provocatorio le parole di Moreno (baciamo i dadi a vossia), nostro amatissimo profeta e interprete del sommo pensiero e del grande e sacro modello.
Cosa penseranno all'esterno di noi se lasciamo impunita una tale eresia, dichiarata apertamente in modo spregiudicato e spudorato?
Ecco il topic incriminatoPropongo, inoltre, di regolamentare i nomi degli utenti in modo da evitare che una simile cosa si ripeta.
È risaputo che il numero di caratteri del nome è direttamente proporzionale alla capacità di sentire e interpretare i pensieri dell'AltissimO.
Moreno Roncucci - va che nome poderoso
Michele Gelli - Claudia Cangini ecc ecc, sentite che nomi rispettabili
Meme... che cazzo conta Meme? Dai su, è un portatore sano di Off Topic.
Khana... ogni tanto non è daccordo con Moreno, e infatti ha il nome corto.
triex... triex è un coglione. Infatti si spaccia per Zippolo, che ha più lettere.
Per non parlare di Aetius, inoltre. Lui gioca a Montsegur. Fino a poco tempo fa non era manco nella teoria. Forse non è manco un gioco di ruolo. Ma a questo ci rimettiamo al Verbo del Sommo Vate.
Insomma, per portare avanti il nostro credo abbiamo bisogno di una Moderazione d'Acciaio, di un Pugno di Ferro e del Randello di Legno.
Amen, Fratelli