Autore Topic: [HUMOR] Proposta Seria per Migliorare il Forum  (Letto 12930 volte)

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[HUMOR] Proposta Seria per Migliorare il Forum
« Risposta #15 il: 2010-07-02 15:52:23 »
Cioè, siamo arrivati a gente che afferma di avercelo più lungo di quanto non sembri?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

P

• Membro
  • Paolo A.
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 2010-07-02 15:52:53 »
No, no, il mio nick e' corto quanto sembra.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 2010-07-02 15:59:19 »
chi è che si cambia il nick in compensazione ora?
Nearby Gamersfan mail 34

adam

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2010-07-02 16:00:46 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Cioè, siamo arrivati a gente che afferma di avercelo più lungo di quanto non sembri?

il nostro modello è molto più grande di quello degli altri.
Alessandro

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 2010-07-02 16:09:49 »
Spiegel, mettersi il nome fra "--" per allungarlo, è come mettersi i tacchetti dentro le scarpe per sembrare più alto...

Per farla un po' meno, sporca, prova ad usare almeno delle h, una cosa tipo "Sphieghelh!"
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

« Risposta #20 il: 2010-07-02 16:10:57 »
Esatto, come ho fatto io.
Kana era troppo corto... ma khanhah era troppo troppo.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 2010-07-02 16:22:25 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p][span style=color:royalblue]Modifica del moderatore Mattia: ho inserito la tag [HUMOR] nel titolo. Perchè anche se è verissimo che una battuta spiegata non fa più ridere, non vorrei mai che scattasse qualche incidente diplomatico. Better safe than sorry. Ora provvedo a risponderti "da utente" all'interno della gag, invece.[/span][/p]

Ecco qua, il solito moderatore che ce l'ha con i New Waver e li riprende.
Di un pò, com'è che non ti ho mai visto prendertela con uno che elogia il gioco di ruolo tradizionale? EH? EH?
È tutto un complotto dei NonNewWaver per prendersela con gli adoratori di Moreno.
E voi, tenetevi tutti i nick sotto i 14 caratteri, chiaro? XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 2010-07-02 16:55:41 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Per farla un po' meno, sporca, prova ad usare almeno delle h, una cosa tipo "Sphieghelh!"

Tanto col tedesco hai già dei precedenti, mi pare... :P

Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Ecco qua, il solito moderatore che ce l'ha con i New Waver e li riprende.
Di un pò, com'è che non ti ho mai visto prendertela con uno che elogia il gioco di ruolo tradizionale? EH? EH?

Non hai capito, è un complotto mio per sembrare liberale e trarre in inganno Michele, capo della setta newwaver e già nella mia rete: mi ha perfino fatto moderatore!

A nulla valgono gli sforzi di vedi fedeli alla linea (erotica, nel senso di chat line) come MrMac, che segnalano le prove che gioco anche a giochi non-NW... Anzi, ancora più grave, a giochi con lo schermo del GM... Anzi, ancora peggio, non sono nemmeno GdR!

Perciò, una volta che Michele si fiderà di me, lo pugnalerò alle spalle e scapperò in Brasile a giocare Parpuzio con la Brazilian Death Squad spendendo in coca (non cola) e prostitute tutto il partimonio che avrà accumulato vendendo GdR NW tramite pubblicità ingannevole via forum.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 2010-07-02 17:10:11 »
diomio.
Quanti soldi starà facendo Michele ingannando i poveri parpuzi?
Cattivi! Non si fà!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Suna

• Visitatore
« Risposta #24 il: 2010-07-02 17:18:49 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]esatto Mike, solo 5 lettere. Mi sei inferiore.
Sempre che il Sommo Vate non stabilisca altrimenti.[/p]

Io di lettere ne ho 4, ma se osi sostenere che ti sono inferiore, la prossima volta che ti vedo ti placco, e poi ti sbrano.

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 2010-07-02 17:24:43 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Quanti soldi starà facendo Michele ingannando i poveri parpuzi?

Troppi. Un giorno lo puniremo.

Lui, ok... ma Janus Design dove lo mettiamo?
Giano bifronte, chiaro simbolo massonico ma anche di doppiezza,segreti, ambiguità: sono PER FORZA affiliati al New World Order e alle lobby dei banchieri ebrei (i Protocolli dei Parpuzi Anziani del Monte Cook parlano chiaro, d'altronde), e per di più si fingono un'associazione senza scopo di lucro per evadere le tasse.
Credete che sia per caso che pubblicano Lo Spirito Del Secolo, ambientato negli anni '20? È tutta nostalgia.

E Coyote Press? Il coyote è, nella mitologia dei nativi americani, il "trickster", l' "ingannatore" per eccellenza. Che sfrontati! Ci fregano e ce lo dicono pure nel simbolo, anche loro!
Hanno pubblicato pure Cold City, un gioco ambientato a Berlino nella guerra fredda. Come Spione. È tutta una mafia, vedete?
Ed il coyote è quasi un lupo, e Hitler chiamava "i miei lupi" le SS.

E Hitler è stato pure all' InteNocCon 2010... Tutto torna, tutto si tiene, non c'è dubbio!  È tutto un complotto, vedete?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 2010-07-02 17:29:24 »
coincidenze?
noi di voyager pensiamo di no
Nearby Gamersfan mail 34

adam

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 2010-07-02 21:50:53 »
il tormentone di voyager ha rotto le palle? Noi di voyager pensiamo di si.
Alessandro

P

• Membro
  • Paolo A.
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 2010-07-03 00:01:51 »
Citazione
[cite]Autore: adam[/cite][p]il tormentone di voyager ha rotto le palle? Noi di voyager pensiamo di si.[/p]

Fix'd.

EDIT: Fix'd da fix.
« Ultima modifica: 2010-07-03 00:02:51 da p »

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 2010-07-03 00:15:23 »
Citazione
[cite]Autore: p[/cite]Fix'd.

Fanmail.

OT: (Ma Piero Angela e Giacobbo [vicedirettore di RaiDue, porca miseria!] qando s'incrociano nei corridoi RAI, si salutano? Il paladino televisivo del CICAP ed il frottolivendolo catastrofista?)

Tags: