Archivio > General

I'm fucking back! (ò_ò)

<< < (4/15) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Confermo: a me l'hanno data senza cauzione. Per provarla in un'altra regione.
--- Termina citazione ---

-_-

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Ma possono dimostrare il guasto? Se sei ancora in tempo, puoi sempre litigare e minacciare ripercussioni.
--- Termina citazione ---

Guarda io di base per l'idiotissimo orgoglio non vado a litigare per 50 euro, come un pezzente(anche se in realtà lo sono, ma è un'altra storia).
Della serie, per poter vivere devono fregare 50 euro a me? Pazienza. Se esiste il Karma gli arriverà una cometa sul negozio O_o

Renato Ramonda:
A volte basta chiedere, seduta stante li' in negozio, se ne vogliono parlare a tre con i carabinieri, o la finanza. :)

Emanuele Borio:
Il fatto è che non mi va di mettere su certi teatrini, sono una persona repressa lo so. Mia madre dice che sono troppo buono, mia nonna dice che faccio bene, mio padre dice che sono un demente, mio fratello dice che sono obeso(quanta verità XD).
Beh, così son fatto. Poi magari un giorno schizzo e stacco la testa a una cassiera che ha sbagliato il resto, per cibarmi poi delle sue interiora dopo averle stuprate, ma per il momento sono quasi sempre calmo, remissivo e perdono come Gesù :D

P.S.: ho letto in due ore le pagine 6 e 5 di General. Ma quanto è possibile scrivere in un mese? O_O
Damn.

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Beh, così son fatto
--- Termina citazione ---


l'io è una storia che ci raccontiamo per mettere insieme le nostre azioni, non la cosa che le detta. ;)
cmq, msn?

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]l'io è una storia che ci raccontiamo per mettere insieme le nostre azioni, non la cosa che le detta. ;)
--- Termina citazione ---

O_O
Sagge parole, o davvero roba buona XD

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]cmq, msn?
--- Termina citazione ---

Sir yes sir!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa