Archivio > General
I'm fucking back! (ò_ò)
Fabio Airoldi:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ecco, ste cose ricordatemele, anche se già da domani andrò a scartabellare tutta la sezione gioca per ripartire con la roba stoppata contro la mia volontà ò_ò
--- Termina citazione ---
Bentornato! Ti ricordo a proposito le 3 S/Lay W/Me inziate, tra cui putacaso la mia :p
Niccolò:
bentornato meme! ora sotto coi tuoi doveri!
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Sicuramente ci hai gia' pensato e valutato, ma non ti conviene (se da te c'e' campo(*)) prendere una chiavetta per navigare? Magari sara' lenta, ma se ti dai un po' di disciplina (e NON fai scariconi) puo' essere un toccasana.[/p][p](*) Anche se viste le foto di casa tua (di quando aveva nevicato) temo che il problema sia quello. :)[/p]
Ho provato la chiavetta di 3, prendendola in prova con cauzione di 50 euro, che non mi hanno ridato per un guasto che hanno visto solo loro, ma lasciamo perdere, devo avere un talento nascosto per scovare gli stronzi e i disonesti, e tante altre compagnie. Da me non prendono i cellulari. Da me non prende niente. Prende la radio HF e Sky solo perchè mio padre ha montato una 12 metri sul tetto O_o
@Airone
Quelle partite sono forse le uniche che non ho dimenticato :D
A breve riparto con tutto. Intanto leggo il non letto, rispondo al non risposto, e poi sono tutto vostro(come al solito)
@Domon
Sir yes sir!!!
Ernesto Pavan:
Meeeeeeeeeeeeeeeemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! \\o/ \\o/ \\o/ \\o/ \\o/ \\o/
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ho provato la chiavetta di 3, prendendola in prova con cauzione di 50 euro, che non mi hanno ridato per un guasto che hanno visto solo loro, ma lasciamo perdere, devo avere un talento nascosto per scovare gli stronzi e i disonesti, e tante altre compagnie
Confermo: a me l'hanno data senza cauzione. Per provarla in un'altra regione.
Ma possono dimostrare il guasto? Se sei ancora in tempo, puoi sempre litigare e minacciare ripercussioni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa