Archivio > General

I'm fucking back! (ò_ò)

(1/15) > >>

Emanuele Borio:
Sono tornato! Speriamo da ora in poi in pianta stabile. Sappiate che per esserci ho dovuto fare una cosa come 88 ore di lavoro in fabbriche e cantine del vicinato, andare a fare da cameriere, lavare i vetri a mio zio, insomma, qualunque cosa a parte vendere il mio sfintere per l'altrui piacere per fare soldi l'ho fatta.
Sì, ho potuto pagare il telefono, anche se 680 euro di bolletta sono al limite della frode, soprattutto dopo le precedenti 280, perciò vedremo come regolarci di conseguenza per il futuro.

Nel frattempo apro questo Topic, oltre che per fare l'annuncio, anche per le anime pie che vogliono la mia carcassa, così che potranno ricordarmi di cose che dovevo fare e che in un mese mi sono dimenticato, per avvisarmi di cambiamenti di cui dovrei essere informato, e insomma per aiutarmi a ritornare in pista.

Nel frattempo causa vari download di mio padre e di mio fratello, per le prossime sei ore andrò lento, e devo anche leggere tutti i topic che mi sono perso. Datemi un paio di giorni per ambientarmi di nuovo. Ah, e probabilmente aspettatevi la riesumazione di alcuni Topic in cui mi sentirò di dire la mia.
Sono talmente contento che è meglio non uscire di casa per non essere ricoverato d'urgenza al CIM.

Saluti e baci, amorini! ò_ò

Francesco Berni:
vai in chiacchiera ò_ò

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Sono tornato! Speriamo da ora in poi in pianta stabile. Sappiate che per esserci ho dovuto fare una cosa come 88 ore di lavoro in fabbriche e cantine del vicinato, andare a fare da cameriere, lavare i vetri a mio zio, insomma, qualunque cosa a parte vendere il mio sfintere per l'altrui piacere per fare soldi l'ho fatta.
Sì, ho potuto pagare il telefono, anche se 680 euro di bolletta sono al limite della frode, soprattutto dopo le precedenti 280, perciò vedremo come regolarci di conseguenza per il futuro.
--- Termina citazione ---
wait wat?

e abbiamo da fare su indie italy

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Sì, ho potuto pagare il telefono, anche se 680 euro di bolletta sono al limite della frode, soprattutto dopo le precedenti 280, perciò vedremo come regolarci di conseguenza per il futuro.

Viene direttamente lo sceriffo di Nottingham a riscuotere le bollette dalle vostre parti???  =:-I

Comunque, bentornato!  ;-)

Matteo Suppo:
Ciau meme, non ti metto fretta ma ci son dei cani a cui stavi sparando xD

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Sì, ho potuto pagare il telefono, anche se 680 euro di bolletta sono al limite della frode, soprattutto dopo le precedenti 280, perciò vedremo come regolarci di conseguenza per il futuro.[/p]
[p]Viene direttamente lo sceriffo di Nottingham a riscuotere le bollette dalle vostre parti???  =:-I[/p]

No, vengono degli strani tizi vestiti eleganti, che li avvertono che sono venuti ad assicurarsi che non capitino "brutti incidenti". Gente con i saldi principi di una volta, fanno tutto per il bene della famiglia.

Bentornato tra noi Meme!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa