Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Mosquito Games, 26 e 27 giugno RA

<< < (5/8) > >>

TartaRosso:
Ho inserito il mio evento SCHOCK: .

Link

Non so perchè è stato inserito in sabato "da definire".

Anche se in verità io la sera dovrei giocare con Davide a commitee.

Spero di riuscire a raccogliere quelcuno che non conosca già i giochi indie. Se volete partecipare comunque siete i bene accetti. Con qualcuno di queste parti almeno sono quasi certo di tirare fuori una bella partita.

Comunque a meno di segnalazioni dal parte degli organizzatori io farei il pomeriggio.

Rafu:
Ho proposto Society of Dreamers come evento per il sabato pomeriggio (perché è l'unica fascia oraria che mi dà una qualche garanzia di finire lo stesso la partita se per caso si dovesse andare un po' lunghi) e mi sono iscritto a Solipsist per domenica (così lo provo).

Prima di infittire oltre il mio programma personale... Per caso, c'è qualcuno di voi interessato a playtestare con me I reietti di Eden, dato che ho appena completato la prima bozza? Se sì, ci diamo un "appuntamento" in convention; altrimenti organizzo o partecipo a altri eventi.

Iacopo Frigerio:
urca... i reietti, non fosse che sono giurato, lo proverei... Ma giustamente mi astengo :-(

Rafu:
Ah, già. I giurati auspicano di provare i giochi, ma giustamente provarli con l'autore presente non vale, esatto?

Glenda:
Io mi sono iscritta ^_^
Mi spiace abbandonare il Tarta perchè uno shock me lo sarei giocato ma...society of dreamers...beh! *_*

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa