Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Mosquito Games, 26 e 27 giugno RA

<< < (6/8) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Sto seriamente pensando di NON inserire un secondo evento...
Mi sono iscritto a Society of Dreamers, quindi mi rimane la domenica pomeriggio libera al momento.
Rafu, se hai bisogno di playtesters per il tuo gioco del concorso io ci sono; giuro che non copio :P

Iacopo Frigerio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Ah, già. I giurati auspicano di provare i giochi, ma giustamente provarli con l'autore presente non vale, esatto?
--- Termina citazione ---

Esatto... Il problema è che tu sopperiresti alle parti oscure del manuale, quelle non ben esplicitate.
Il che, sia ben chiaro, a me non dispiace affatto, ritengo che la trasmissione delle procedure tramite esempio e derivante dall'autore sia il metodo migliore, ma purtroppo non posso garantire questa cosa anche a tutti gli altri e quindi ne verrebbero svantaggiati :-)

Moreno Roncucci:
Il sito nuovo non è chiaro per niente (anzi, è davvero lacunoso..)

Qualcuno sa i termini per la presentazione degli eventi e per l'iscrizione ad eventi altrui?

Quali sono gli orari delle varie fasce?

Moreno Roncucci:
Ho chiesto anche nella mailing list del flying circus, ecco la risposta:

-----------------
Ciao! dalla direzione ecco le info
Termine per presentare gli eventi: GIOVEDI 24 GIUGNO

FASCE ORARIE
SABATO POMERIGGIO: 15-20
SABATO SERA: 21-24
DOMENICA POMERIGGIO: 15-19

Dal programma si vede che ci sono degli eventi che iniziano alle 14. Ovviamente come tutti gli anni l'inizio pomeridiano è molto libero, nel senso che noi siamo già al parco quindi chi c'è c'è.
ciao
glenda

Rafu:
Sto prendendo in considerazione anche Sea Dracula (disclaimer: non ci ho mai giocato, e cmq non sono ancora sicuro), ma non posseggo alcuna forma di impianto audio portatile o altro mezzo per generare musica. Qualcuno fra chi verrà possiede per caso qualche strumento adatto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa