Archivio > General

Cerco gioco così...

<< < (6/12) > >>

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Diegus[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]Hell For Leather!
si gioca da 2 a 6
masterless
sotto le 100 pagine
gli elementi GORE sono in misura pari a quanto ci metti tu... si fa facile a ottenere una violenza poso "grafica" e più adatta alla famiglia[/p][p]ed è gratis scaricabile dal sito dell'autore (anche se la versione attuale è un pò diversa da prima e va tutta playtestata :P )[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Avendolo giocato proprio con te di recente, era venuto in mente anche a me questo gioco. Poi però ho pensato al discorso "+ violenza = + dadi". Da quel che dici "il tipo" di violenza è personalizzabile: ad esempio giocare protagonisti tipo i Transformers che distruggono robottoni cattivi. Ho capito bene quello che intendi?[/p]

Alla fine Hell For Leather, può essere giocato con lo stesso livello di violenza con il quale giochi ad Halo.
Nulla che non abbia già visto in un film di Stallone.

adam:
ma Contenders? Magari ambientato in un setting videogiochesco stile picchiaduro?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ned Carter[/cite]1001 Nights, forse, a parte il setting.

Non so se funziona per 2 giocatori, ma di sicuro funziona "per bimbi", il setting non contiene nulla di scabroso in sé e per sé.

Davide Losito - ( Khana ):
Ma dovete per forza insegnare ad un bambino di 10 anni a "picchiare"? :D
Contenders dico io di no, non è un gioco dove si picchia, è un gioco dove si arriva a fare il pugile per disperazione, dove i sentimenti sono protagonisti e sono quelli che ti spingono sul ring.
Stiamo parlando di bambini di 10 anni... il sito di Halo non ti fa entrare se dichiari di essere nato nel 1999...

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Contenders dico io di no, non è un gioco dove si picchia, è un gioco dove si arriva a fare il pugile per disperazione, dove i sentimenti sono protagonisti e sono quelli che ti spingono sul ring.
per questo ho detto un setting videogiochesco, alla street fighter o tekken. E nonostante io giochi a SF da quando ho 6 anni sono un non-violento maniacale, quindi non ci sono scuse :P

Contenders con le storie da cartone animato dove il personaggio va a fare il torneo per salvare il mondo, trovare i soldi per curare il fratello, vendicare la morte del maestro e queste cose qua dovrebbe funzionare—chiaramente con un minimo di hack.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa