[cite]Autore: robur[/cite]Ah, potreste pensare che sia il solito troll di passaggio che insulta e basta. Purtroppo, siccome lo conosco di persona, vi posso garantire abbastanza che crede in quanto dice... è questa la cosa inquietante...
Premesso che l'argomento "religione" è, per Regolamento, da evitare e che al primo post meno che rispettoso finte in Pattumiera come minimo......il mio parere da utente: mi aspettavo molto peggio.
Sostanzialmente, questo tipo arriva lì su questo vostro (in senso buono ^_- ) forum e vi dice che siete peccatori perché giocate (cioè, più o meno, perché di sì).
Ora, se uno mi dice "guarda che per la religione XYZ stai peccando" o mi dà un buon motivo per smettere (es.: stai facendo del male a qualcuno, rischi di diventarne dipendente) oppure gli dico "ok, grazie dell'interesse, sto bene così".
Ma questo misterioso "godsend" non ha un minimo di straccio di logica, è ricorsivo: "è peccato perché è peccato", che equivale a dire "perché sì" o "perché lo dico io" (visto che non cita alcuna fonte religiosamente autorevole che si sia espressa in materia in modo chiaro e definitivo).
Insomma, se fossi il giudice chiederei all' "accusa" di chiarire qual è il capo d'imputazione. -__-
In breve:
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Ma quale bigottismo, quello è un comunissimo troll![/p]
Ecco.
Anche se lo conosci, è una trollata bella e buona.