Archivio > General
[webserie video] Parpuzianti
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]Ora invece, una serie di webcomic (o quel che è) dove si fa autoironia sui giochi moderni credo sia una buona idea, visto che non credo sia stato ancora fatto e a me l'autoironia piace :p
--- Termina citazione ---
have patience, my friend.
sono d'accordo con marco: è facile ironizzare sugli altri. Molto più divertente è ironizzare e criticare ciò che piace a noi.
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite][p]Ora invece, una serie di webcomic (o quel che è) dove si fa autoironia sui giochi moderni credo sia una buona idea, visto che non credo sia stato ancora fatto e a me l'autoironia piace :p[/p]
[p]have patience, my friend.[/p][p]sono d'accordo con marco: è facile ironizzare sugli altri. Molto più divertente è ironizzare e criticare ciò che piace a noi.[/p]
Non posso che quotare Adam e fargli l'occhiolino.
Insomma, una serie di filmati su dei pazzi forgiti sarebbe ben divertente.
Moreno Roncucci:
In effetti...
Non so se avete visto, nei miei annunci di vendita, che vendo i miei Knights of the Dinner Table. Che una volta mi piacevano un sacco. Perchè?
Perchè adesso non mi fanno più ridere... i personaggi mi fanno quasi pena... :-(
E poi, di cose che prendono un po' in giro i giocatori di Parpuzi o di giochi per computer è pieno il mondo. Qualcosa che faccia umorismo sugli indie sarebbe più originale... (anche se avrebbe molte meno pubblico, visto che in pochi capirebbero le battute)
Michele Pupo:
In realtà non ho preferenze di gusti, mi domando però chi guarderebbe una serie che fa umorismo sugli indie... e poi su cosa si riderebbe? I giochi funzionano... semmai ad un "tradizionalista" che si avvicina agli indie
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: robur[/cite]e poi su cosa si riderebbe?
vuoi un elenco in ordine alfabetico? °L°
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa