Archivio > General

[webserie video] Parpuzianti

<< < (7/10) > >>

Matteo Suppo:
"Te lo veto! Non esistono cose del genere!"
* Il giocatore tira fuori uno spadone uguale e lo sbatte sul tavolo e guarda in cagnesco.
"Uh.. Ok, ripensandoci ci può stare"

adam:
ok, chi ha i soldi per: telecamera, fari, microfono, computer, editor, costumi e oggettistica?

Michele Pupo:

--- Citazione ---* Il giocatore tira fuori uno spadone uguale e lo sbatte sul tavolo e guarda in cagnesco.
--- Termina citazione ---

Effettivamente questo mi fa pensare che nella sala dove giochiamo ci sono sempre in giro le mie armi da live (spade, katane, pistole, fucili, maschere, ecc) e scene come queste capitano a volte...

--- Citazione ---ok, chi ha i soldi per: telecamera, fari, microfono, computer, editor, costumi e oggettistica?
--- Termina citazione ---

Io ho tutto ciò che hai indicato. Capite perchè chiedevo se qualcuno aiuto con i testi?

Michele Pupo:
Butto un'idea che ho avuto ripensando alla trasmissione "the real gamers": perchè non provare a fare una serie che racconti i diversi giocatori e i diversi giochi? Stavo pensando infatti che io oltre ai gdr, mi diverto anche con tanti altri tipi di giochi poco convenzionali, dove per convenzionali intendo quelli più diffusi e conosciuti nel nostro bel paese, e che ovviamente mi alterno a giocarli con compagnie di amici spesso diverse (insomma gli amici da live, da gdr, da gd, da wargame).
La serie così da un lato racconterebbe a chi non li conosce ancora tutti i vari giochi che amiamo, e dall'altro racconterebbe a noi le differenze di approcci, di vedute, nonchè i clichè che ogni realtà ludica si porta dietro.
Una cosa semplice insomma :P

Matteo Suppo:
Guarda, prendila come una serie di aips.

Hai il tuo setting: Un tipico gruppo.
Hai i tuoi personaggi con i vari Problemi.
Hai i legami (sono i comprimari)
Hai un incipit: Il master decide di passare ai giochi nuovi.

Secondo me ci sono tutti i crismi per 5 o 9 puntate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa