Chiacchieriamo > Generale

Lettori di eBook [iniziata su "Carta e PDF"]

<< < (11/24) > >>

Renato Ramonda:
Chissa', forse ha scelto una diversa opzione di spedizione: Amazon e' una mosca bianca in quanto fa pagare il dazio alla fonte (non devi sdoganare niente) e nel caso non sia quanto ti aveva fatto pagare non ti chiede niente, accollandosi il rischio (nessuno sa mai BENE quanto e' il dazio e le spese di sdoganamento).

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Molti consumatori occasionali, prima dell'iPad, neanche sapevano dell'esistenza degli e-reader (vedi quello che ti chiedeva la gente)
--- Termina citazione ---

Almeno in parte concordo: almeno 2 persone, in metrò, mi hanno chiesto “ah ma quello è un iPad?”.

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Il Gen3 è un 6 " (come l'Orizon), l'Opus è un 5 "; da dire che fanno anche i margini, che sul Gen3 non sono piccolissimi e non mi pare siano diminuibili.[/p]

Utilizzando il firmware 2.x (con .epub) il margine è sensibilmente minore. È il motivo principale per cui sto tenendo quello (nonostante l'assenza di dizionario e -gasp!- di bookmark).

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]Almeno in parte concordo: almeno 2 persone, in metrò, mi hanno chiesto “ah ma quello è un iPad?”.

Al che, tu che cosa gli hai risposto? "No, è migliore"?

Mauro:
Io qualche volta ho risposto: "No, Apple è MALVAGIA". E poi ho spiegato perché non è un iPad.

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
Nessuno parla del Samsung E60?
Ora si trova a prezzi "ribassati" in giro.. tipo 250€, che paragonato ad un kindle sono tanti, ma il samsung è anche un e-writer, e si trova nei negozi italiani (anche nei grandi magazzini). Inoltre funziona sia col pennino (che dai video e da quello che si dice in giro sembra funzionare bene, meglio del wacom), che con i tasti (per voltare pagina e altre funzioni .. non ha la tastierina come il kindle).

Ma il grosso cruccio, restano i pdf. Convertire bene un pdf è dura.. il servizio di amazon per convertire pdf in formato proprietario kindle funziona bene? Confermate inoltre che è gratuito se lo fai dal pc?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa