Chiacchieriamo > Generale
Lettori di eBook [iniziata su "Carta e PDF"]
Renato Ramonda:
In altre parole, ancora piu' brevemente: e' un prodotto Sony. ;)
Francesco Berni:
sony la stessa ditta che ha rovinato star wars galaxy con un patch e non pote fare rollback perchè bè, non avevano un sistema di backup e di rollback(magic)
Mauro:
--- Citazione da: Renato Ramonda - 2012-04-01 00:49:05 ---In altre parole, ancora piu' brevemente: e' un prodotto Sony
--- Termina citazione ---
In realtà, no: non mi esprimo sul T1, non avendolo in pratica provato, ma il PRS-350 e 650 sono molto validi.
Lavinia:
Il PSR-350 è dannatamente valido, ce l'ho ormai da un anno e mezzo e mai dati problemi, semplice, intuitivo, con i dizionari integrati utilissimi per leggere testi in lingua ^_^ poi la scocca in metallo è un di più apprezzabile, pensa che il mio si è fatto un volo da quasi 2 m per due volte (è caduto dal letto a soppalco), e la cosa non ha causato nessun problema!
Può essere che i nuovi modelli siano meno soddisfacenti, ma con questo mi son trovata davvero bene :)
Renato Ramonda:
Stavo piu' che altro scherzando, ma non del tutto... Sony e' quantomeno famigerata: quando imbrocca un prodotto, che funzioni e non abbia strane incompatibilita' col mondo circostante, problemi di software ed assistenza, fragilita' di fabbrica, etc, e' generalmente per puro caso (e quindi per un acquirente e' fortuna beccarlo).
Ora non vorrei deragliare il thread sulla Sony ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa