Gente Che Gioca > Sotto il cofano

The Provisional Glossary, versione 2

<< < (3/5) > >>

Moreno Roncucci:
Non so se l'avete notato, ma il provisional glossary 2 era sparito, quando il dominio di David Berg è scaduto.

Ho contattato David, che non sapeva che qualcuno lo stesse usando, e gentilmente l'ha rimesso su a questo nuovo indirizzo:  
http://www.shrikedesign.com/forgeglossary.html

Il forum (e non solo questo forum) è strapieno di link al vecchio indirizzo del glossario, se potete quando trovate un vostro vecchio post con il vecchio indirizzo editatelo, grazie!

Fabrizio:

--- Citazione ---[cite] Hoghemaru:[/cite]per il Provisional Glossary quindi non se ne sta occupando nessuno?
se qualcun'altro è interessato possiamo organizzarci, credo che sarebbe un bel servizio per la community italiana
--- Termina citazione ---

Io avevo una mezza idea di farlo sul wiki di gdritalia (previa autorizzazione), in modo tale che potessero partecipare non solo lo staff traduttori ma anche chiunque volesse dare una mano.
Cosa che stiamo facendo anche con l'RPG design handbook di Paoletta, col quale però siamo indietro con le traduzioni, per cui al momento solo io posso dare una mano, sennò avrei mobilitato tra una traduzione ed un'altra tutto lo staff per tradurlo in tempi non biblici.

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite] Bagi:[/cite]
--- Citazione ---[cite] Hoghemaru:[/cite]per il Provisional Glossary quindi non se ne sta occupando nessuno?
se qualcun'altro è interessato possiamo organizzarci, credo che sarebbe un bel servizio per la community italiana

Io avevo una mezza idea di farlo sul wiki di gdritalia (previa autorizzazione), in modo tale che potessero partecipare non solo lo staff traduttori ma anche chiunque volesse dare una mano.
Cosa che stiamo facendo anche con l'RPG design handbook di Paoletta, col quale però siamo indietro con le traduzioni, per cui al momento solo io posso dare una mano, sennò avrei mobilitato tra una traduzione ed un'altra tutto lo staff per tradurlo in tempi non biblici.

Esiste già un progetto simile che può essere derivato da un'idea che avevamo avuto io, Rafu e altra gente del Flying Circus e non  (tra cui mi pare Renato) per la costituzione di un vocabolario comune di termini di teoria di gioco.
Forse è il momento di riprendere in mano la cosa :)

Rafu:
In effetti, al momento abbiamo solo un sito vuoto da riempire, e sarebbe ora di cominciare. :D

http://glossariogdr.wikia.com/

Fabrizio:
Se iniziate a riempire il wiki, inizio anche io a dare un contributo alla traduzione del glossario forgita :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa