Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Traduzione] Il Carretto delle Mele Nuclearizzato
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]A me piace avere il manuale di carta stampato e rilegato in modo elegante, quindi i pdf li compro solo se non ho altra selta
--- Termina citazione ---
Anche a me piace il bel manuale e il bel libro, ma... non mi serve per giocare. Se il mio obiettivo principale è il gioco una stampata basta e avanza.
Nel gioco avere un bel libro non è una priorità.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]A gente come rafu piace l'indie grezzo: compra i pdf e poi lega insieme le pagine con un ruvido spago
Per me il PDF ha anche altre attrattive: va di più all'autore, lo si ha subito, non si pagano le spedizioni, non tiene spazio, se lo voglio stampato lo stampo, se mi servono solo alcune parti stampo solo quelle, se devo prendere note o sottolinearlo posso farlo senza remore, posso fare copia/incolla, ecc.
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]A gente come rafu piace l'indie grezzo: compra i pdf e poi lega insieme le pagine con un ruvido spago[/p]
[p]Per me il PDF ha anche altre attrattive: va di più all'autore, lo si ha subito, non si pagano le spedizioni, non tiene spazio, se lo voglio stampato lo stampo, se mi servono solo alcune parti stampo solo quelle, se devo prendere note o sottolinearlo posso farlo senza remore, posso fare copia/incolla, ecc.[/p]
questo.
aggiungo: se lo perdo lo ristampo, se ho bisogno di due copie al tavolo lo stampo un altra volta, la potenza di un PDF è notevolmente maggiore di quella di un libro, e sui libri non puoi fare una ricerca(ogni tanto provo a schiacciare ctrl+F sui manuali -_-'), certo io adoro i bei manuali cartacei mi piacciono un sacco, ma:
funzionalita > estetica
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]funzionalita > estetica
tsk, informatici
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]A gente come rafu piace l'indie grezzo: compra i pdf e poi lega insieme le pagine con un ruvido spago[/p]
[p]Per me il PDF ha anche altre attrattive: va di più all'autore, lo si ha subito, non si pagano le spedizioni, non tiene spazio, se lo voglio stampato lo stampo, se mi servono solo alcune parti stampo solo quelle, se devo prendere note o sottolinearlo posso farlo senza remore, posso fare copia/incolla, ecc.[/p]
[p]questo.
aggiungo: se lo perdo lo ristampo, se ho bisogno di due copie al tavolo lo stampo un altra volta, la potenza di un PDF è notevolmente maggiore di quella di un libro, e sui libri non puoi fare una ricerca(ogni tanto provo a schiacciare ctrl+F sui manuali -_-'), certo io adoro i bei manuali cartacei mi piacciono un sacco, ma:
funzionalita > estetica[/p]
Sure!
Ma ho il difetto di essere anche un collezionista.
Difetto che con gli Indie viene un po' maltrattato. Narrattiva fa dei gran bei manuali, ma normalmente i manuali americani fanno schifo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa