Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Traduzione] Il Carretto delle Mele Nuclearizzato

<< < (4/8) > >>

Michele Pupo:

--- Citazione ---E (rassegnati!) abbassa le tirature.
--- Termina citazione ---

Per fortuna, rispetto ad un tempo, oggi esiste il Print On Demand e il pdf, praticamente guadagni a costo 0

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: robur[/cite]
--- Citazione ---[p]E (rassegnati!) abbassa le tirature.[/p]
[p]Per fortuna, rispetto ad un tempo, oggi esiste il Print On Demand e il pdf, praticamente guadagni a costo 0[/p]

[Non linciatemi]
A me piace avere il manuale di carta stampato e rilegato in modo elegante, quindi i pdf li compro solo se non ho altra selta
[/Non linciatemi]

adam:
sei in un forum di feticisti della cellulosa, come potremmo linciarti? °L°

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite][p]sei in un forum di feticisti della cellulosa, come potremmo linciarti? °L°[/p]

A gente come rafu piace l'indie grezzo:  compra i pdf e poi lega insieme le pagine con un ruvido spago.

Almeno, questi sono alcuni dei primi racconti di Triex, quando ancora non frequentavo GcG.

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]A gente come rafu piace l'indie grezzo:  compra i pdf e poi lega insieme le pagine con un ruvido spago.

Sì, è vero. E mi piace soprattutto il fatto di non aver lasciato nemmeno una lira al Disservizio Postale, ai ladri di professione in dogana, e così via. Ma quando il contenuto mi interessava molto, e non avevo altro modo di ottenerlo, ho fatto eccezioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa