Chiacchieriamo > Generale

Programmi di impaginazione free

<< < (2/6) > >>

Mauro:
Windows - o, meglio, alcune sue versioni - è programmato per funzionare; semplicemente, ha una configurazione iniziale che definire assurda è poco (per esempio: alla INC ho preso in contropiede Korin quando gli ho detto che la tanto acclamata caratteristica di Linux, il poter aprire finestre diverse in processi diversi cosicché in caso di problemi non si blocchi tutto, c'è anche in Windows; ma, stupidamente, nell'impostazione base è disattivato).

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]-ambiente windows XP[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Ma uscire dal tuo masochismo e deciderti a installare un sistema operativo programmato per funzionare, proprio no?[/p]
ci sto lavorando, dammi tempo, appena gli ritorna il fisso, il netbook diventa linux approved

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Windows- o, meglio, alcune sue versioni -èprogrammato per funzionare; semplicemente, ha una configurazione iniziale che definire assurda è poco (per esempio: alla INC ho preso in contropiede Korin quando gli ho detto che la tanto acclamata caratteristica di Linux, il poter aprire finestre diverse in processi diversi cosicché in caso di problemi non si blocchi tutto, c'è anche in Windows; ma, stupidamente, nell'impostazione base è disattivato).[/p]
perchè una cosa del genere non fa che farmi pensare ancora di più che non sia programmato per funzionare?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]alla INC ho preso in contropiede Korin

Confermo questo scambio. Ma la mia domanda resta: lo fanno apposta o cosa ad impostarlo male? È imbecillità, masochismo, o malvagio piano? (e cmq siamo OT)

Francesco Berni:
dire su alla microsoft non è mai OT

Mauro:
Domanda: LaTeX per impaginare come va?

Questione Windows: mi sposto nella discussione adatta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa