Archivio > General
Indie Italy - Sta nascendo un sogno?
Emanuele Borio:
Della serie, meglio un Forum non bellissimo nè troppo figo, ma che si possa fare in poco tempo, poco sforzo e senza dover fare mille casini che non un Forum strafigo che solo per metterlo su ci vada un mese di 3 ore al giorno di lavoro e doversi imparere 500 pagine di manuali...
:P
Francesco Berni:
e cosa centra con tutto quello che ho detto io? >_>
Michael Tangherlini:
E su questo concordo con Meme. Alla fine credo serva solo una piattaforma su cui scrivere e piazzare file, no?
Sui file, magari ti puoi appoggiare a Box.net: è gratis, funziona bene ed è semplice.
-MikeT
il mietitore:
personalmente credo che forumfree vada benissimo... è facile da usare e da amministrare, più bello graficamente (se curato un minimo) rispetto a phpBB che può essere modificato, ma che è più complicato e palloso da modificare, specialmente per chi non è particolarmente pratico con la programmazione.
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]personalmente credo che forumfree vada benissimo...
--- Termina citazione ---
no becouse no
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]specialmente per chi non è particolarmente pratico con la programmazione.
--- Termina citazione ---
hai idea della popolazione di informatici di questo forum?
Forumfree è lento, mal funzionante, facile da usare e da amministrare si, ma per nulla funzionale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa