Archivio > General

Indie Italy - Sta nascendo un sogno?

<< < (12/33) > >>

il mietitore:
personalmente ho riscontrato moooolti più problemi con phpBB che con forumfree, presso cui anzi non ne ricordo neanche uno. La velocità e la stabilità dei server è ottima, mentre quelli in phpBB dipendolo, logicamente, da dove vengono messi. Forumfree è già lì, bello bello, e funzionante; perchè andarsi a impelagare inutilmente con il solito phpBB? :S

adam:
è pieno di pubblicità, è insicuro, è pieno di spammer, non ti da un cavolo di controllo sugli utenti...

--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]perchè andarsi a impelagare inutilmente con il solito phpBB? :S
--- Termina citazione ---
ma infatti eventualmente useremo SMF.

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]erchè andarsi a impelagare inutilmente con il solito phpBB? :S
--- Termina citazione ---
per lo stesso motivo per cui ubuntu l'ho installato in versione monoriga di comando, quando faccio qualcosa voglio che lo faccia esattamente come dico io e non che si metta a fare i cavoli suoi.
diciamo che forumfree e il window dei forum per me

Matteo Suppo:
La merda di cane si può trovare facilmente per strada, perché comprare il cioccolato?

il mietitore:
Pubblicità si, è un po' un peso, ma con il blocco popup si risolve almeno il grosso della faccenda. Sull'insicurezza è un sospetto che ho anche io, ma non ho fonti ufficiali in merito (mi fido di voi, non linkatemele perchè non mi va di leggerle XD). Spammer si, ce ne sono, però anche qui ne ho visti molti di più su phpBB. Per dire, su forumfree ricordo di averne visti due al massimo. Su phpBB eh, hai voglia... il forum asterion una volta ne è stato invaso, e qualche volta mi pare sia successo pure a GDRitalia. Per il controllo sugli utenti.. beh, il puoi bannare dal sito, puoi limitare l'accesso alle sezioni, bloccare i loro messaggi...

SMF comunque non lo conosco, mi affido a voi. Ma se si vota, tifo per forumfree. Anche perchè mi stà simpatico :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa