Archivio > General

Indie Italy - Sta nascendo un sogno?

<< < (10/33) > >>

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]edit: e come fai a dirlo da mesi che sei tornato alla vita da neppure un mese?
--- Termina citazione ---
è forse una coincidenza? Noi di voyager pensiamo di no.

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Ui, se volete un smf ve lo metto su in mezzoretta...
--- Termina citazione ---
ci sono un paio di questioni.

1) l'account di netsons io non so ora come si registra, il mio lo registrai quando ancora nemmeno avevano i servizi a pagamento...

2) l'account dovrebbe registrarlo meme, quindi qualcuno dovrebbe spiegargli come si fa

3) i dati ftp li avrebbe meme, quindi o ci dice tutti i suoi dati, o gli si insegna ad uppare smf con filezilla

4) a lui non dispiaceva avere sincronizzati altri servizi (tipo un portalino o una wiki), abbiamo trovato un hoster che lo fa in automatico (informe.com), eventualmente a qualcuno andrebbe di sincronizzare quel che servirà quando servirà?

Francesco Berni:
lascia a me triex è un pò che non faccio nulla che lavori per l'università voglio rimettermi a lavoricchiare su cosette così che poi perdo lo smalto :P

Emanuele Borio:
Mi sono scordato di dire che fra "Figaggine e Perfezione" e "Facilità di Attuazione", sono per la seconda :P

Francesco Berni:
non capisco il collegamento?

adam:
meme ha paura delle parole complicate, come «client ftp» e «cecoslovacco». Ma tu gliela farai passare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa