Play by Forum > (La Mia Vita con Angelica) PbF 1
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
Renato Salzano:
Marco rimane gelato da quella domanda improvvisa. Mille pensieri gli scorrono in testa, ma fuori cerca di tenere il suo sorriso di circostanza.
Faccio una risata corta "Dai ale, è assurdo. E poi non avrei alcuna speranza comunque, lei è da tipi cool e alla moda"
Ok, tiro per l'infamia ... this is a big lie!
tiro 4+2 dadi:
#DiceRoller( 6d4 )
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]
Ok, tiro per l'infamia ... this is a big lie!
--- Termina citazione ---
Momento!
Spiegami un po' dov'è l'infamia? Perché non capisco come ciò dovrebbe ferire Alessandra. L'infamia è qualcosa che ferisce i PnG (Legami o meno, non importa). A me sembra poco, tu che dici?
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p][span style=color:#f00]Monica tenta la carta del pungere sull'orgoglio, e ti fa, con voce tagliente: Ah, tu sei stanco? Pensa a me, quanto tempo è che ti aspetto...[/span][/p][p][span style=color:#f00]Poi però cambia tattica e sfuma su una voce di velluto accompagnata dal sorriso di chi la sa lunga: ...certo, se tu mi dessi una mezza possibilità, Angelica te la faccio dimenticare io.[/span](assegno dado Intimità per l'allusione, non credo ci sia bisogno di spiegare perché :P )[/p][p]Immagino che vorrai tentare un tiro di Approccio Al Legame, in questa scena.[/p]
--- Termina citazione ---
Sì, proviamo con l'Approccio!
"Dimenticare?" Fermo la macchina ad un semaforo, approfittando della pausa per guardare meglio Monica. E' seria. Lo è sempre stata su questa cosa. Sono io che... non mi fido, non me la sento. E poi c'è Angelica... Cioè, Monica è bella, ma Angelica...
...però, chissà. "E come faresti?"
Il tiro è Ragione - Disgusto di sé, giusto?
-MikeT
Mattia Bulgarelli:
Monica ti guarda negli occhi, il lampeggiante giallo del semaforo di notte le illumina i tratti del viso, regolari, tesi per non far trasparire più emozione di quanto vorrebbe: Ti ricordi di quella volta, al lido di Marechiaro? Quanto tempo è passato, cinque, sei anni? Non mi hai mai detto se era la tua prima volta. Perché non passiamo un weekend da soli? Nessun rischio, nessuna complicazione. Solo io e te.
Sì, Razion. (3) - Disg.di sé (quanto hai, ora?) per il PG
contro
Paura (4) - Razion. (3) per il PnG (più 1d4 Intimità).
Se vuoi tirare, tiriamo.
Renato Salzano:
Hai ragione è ancora poco. Andiamo avanti allora... ma mi riesce difficile trovare un conflitto mi sa.
Scusate l'assenza, ma sono stato via per qualche giorno in posti dove internet non c'era ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa