Play by Forum > (La Mia Vita con Angelica) PbF 1
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
Renato Salzano:
"Contrattempi improvvisi Ale. Ti dispiace se ne parliamo in un'altro momento? Purtroppo devo scappare."
Poi mi avvicino per salutarla, con il mio corpo che istintivamente si pone come ad abbracciarla.
Per il tiro di infamia, dimmi tu se farlo ora o rimandarlo a una scena successiva.
Mattia Bulgarelli:
Sara: Potrei anche provarci, ma non funzionerà, lo sai già.
Ovviamente prima o poi dovrai fare un'Infamia... Sarà un ricatto per la sorella? Ingannare tua madre? Vedremo...
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]
"Contrattempi improvvisi Ale. Ti dispiace se ne parliamo in un'altro momento? Purtroppo devo scappare."
Poi mi avvicino per salutarla, con il mio corpo che istintivamente si pone come ad abbracciarla.
--- Termina citazione ---
Alessandra: Beh, mi spiace... Dimmi un po' che è successo.
Direi che il tiro d'Infamia parte almeno almeno quando l'Infamia l'hai fatta (EDIT: nel senso, almeno quando "parte" l'Infamia, poi col tiro si vede se va a segno). Potrebbe essere una bella balla per Alessandra (SE mentire per motivi futili lo consideri tale, ovviamente...), sentiamo quale... ^_-
Renato Salzano:
"Angelica... mi ha chiesto di accompagnarla da qualche parte. E purtroppo glielo avevo promesso tempo fa, che un passaggio se gli serviva glielo davo."
Il mio sguardo però dice chiaramente che vorrei rimanere lì.
Ok... non so come definire questa azione. Forse c'è un po' di infamia nella piccola bugia, ma al limite siamo vicini al dado sincerità ^^
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Forse c'è un po' di infamia nella piccola bugia
--- Termina citazione ---
Se hai il dubbio, non è un'Infamia. ^_-
Sincerità NO, visto che hai inserito una bugia! O_O
Vediamo di aiutarti a farti del male:
Alessandra ci resta un po' male: Ma allora perché mi hai detto che potevi? Non è che ci stai provando con lei?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa