Play by Forum > (La Mia Vita con Angelica) PbF 1
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
Emanuele Borio:
La guardo allontanarsi allibito, sapendo già che farò come mi chiede, senza neanche sapere perché, disprezzandomi, poi infilo una mano in tasca, tiro fuori il cellulare e le mando un messaggio al cell. "Ehm... Cara... Ma come si chiama? E dove abita?"
Mattia Bulgarelli:
Angelica, dopo pochi secondi, telefona: Ma senti! Ti ho detto che è il mio istruttore di fìtnes, non sai neanche dove vado in palestra? Beh, è quello coi capelli lunghi che lavora alla palestra in via [OMISSIS]. Se te ne occupi entro oggi è meglio.
Emanuele Borio:
Bene allora, penso. Torno a casa e mi metto a scrivere una lettera intimidatoria, senza esagerare, però per far chiarire bene che Angelica non si tocca, e a metà mi faccio prendere la mano, perché il solo pensiero che Angelica vada con qualcun altro mi fa ribollire il sangue.
Ora devo trovare il modo di fare un tiro U_U
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ora devo trovare il modo di fare un tiro U_U
--- Termina citazione ---
Non è difficile.
Anche solo recapitarla è una vigliaccata... Se TU pensi che sia tale.
Insomma, dimmi TU che cos'è un' Infamia.
Marco Amicone:
"Beh in ogni caso li devo convincere, in modo o nell'altro... Poi mi sono già fatto prestare i soldi per un vestito, quindi ormai sono in ballo" si gratta la nuca sospirando, per poi aggiungere "Ecco magari se tu potessi mettere una buona parola con mamma e papà mi faresti proprio un piacere..."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa