Play by Forum > (La Mia Vita con Angelica) PbF 1

[LmVcAngelica] Topic di Gioco

<< < (16/29) > >>

Emanuele Borio:
Gli sorrido, ma nel mentre penso 'Uffa, mi cerca solo per dei favori, non sia mai che voglia solo vedere come sto, se solo non fosse così gnocca...'
"Ma certamente! Dimmi, in cosa posso aiutarti?"

Mattia Bulgarelli:
Angelica: "Grazie, sei proprio un tesoro."

Ti posa una mano sulla spalla, poi la fa scivolare per qualche centimetro prima di ritirarla. (dado Intimità se cerchi di resistere all'ordine)

Angelica: allora, il mio istruttore di cardiostep è un po' un porco... Voglio che lo spaventi. Scrivigli una lettera, tipo minaccia di mafia, che capisce che è meglio se non ci prova con me. Spaventalo di brutto, ok?

Ovviamente, Angelica non azzecca un congiuntivo o un "tu"... :P
Accetti l'ordine al volo? Provi a resistere? Se resisti, dimmi tu quando vuoi andare al tiro (se riesci a puntare a Disperazione, per esempio, anche se mi pare un po' difficile, alla prima scena).

EDIT: naturalmente, visto il "Sono Bravo A..." (Più Che Umano), spaventarlo sarà automatico, ma il tiro d'Infamia lo devi fare lo stesso.

Emanuele Borio:
Sbianco, totalmente, e comincio con l'essere tentennante "Ma, Angelica... Non posso... È illegale, e se mi beccano passo dei guai assurdi!"

Ovviamente tento di resistere. (U_U)
Intanto tiro il mio grasso mono d4, se ritieni che ci sia il Disperazione(ora come ora non saprei dirlo con certezza, per alcuni motivi mi pare decisamente di sì e per altri decisamente di no, vedi un pò tu :P)
#DiceRoller(1d4)

Mattia Bulgarelli:
Angelica: ma dààài. Fai come nei film, ti metti i guanti, no?

Al tiro subito? Ok.
Disperazione proprio no. È una sana paura delle conseguenze, ma non è ancora Disperazione.

Angelica tira Paure 4 + Disgusto di Sè di Paolo 3 = 7d4
#DiceRoller(7d4)

Più il dado Intimità
#DiceRoller(1d4)

Mattia Bulgarelli:
Totale: diecimila. :P

Angelica prosegue e t'incalza: Dai che sei bravo. Poi mi racconti tutto e ci facciamo due belle risate!

Non ti dà il tempo di aggiungere altro e ti pianta lì. Esce tutta tranquilla dal negozio (fanmail a chi nota il piccolo dettaglio... ^_- ).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa