Play by Forum > (La Mia Vita con Angelica) PbF 1
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Monica: stare dietro ad una così. Cioè, cos'ha lei che io non ho?
--- Termina citazione ---
"Lei ha..."
(Nota del giocatore: Monica è una bella ragazza, non una gnocca esagerata come Angelica ma comunque attraente.)
"...No, non ha nulla di più, ecco, di te. E' solo che... Ha qualcosa di speciale..." Mi sto impappinando, non so come dirlo senza ferire Monica, cacchio. "Non te lo so dire. Mi sa che sono stanco."
-MikeT
Mattia Bulgarelli:
Monica tenta la carta del pungere sull'orgoglio, e ti fa, con voce tagliente: Ah, tu sei stanco? Pensa a me, quanto tempo è che ti aspetto...
Poi però cambia tattica e sfuma su una voce di velluto accompagnata dal sorriso di chi la sa lunga: ...certo, se tu mi dessi una mezza possibilità, Angelica te la faccio dimenticare io. (assegno dado Intimità per l'allusione, non credo ci sia bisogno di spiegare perché :P )
Immagino che vorrai tentare un tiro di Approccio Al Legame, in questa scena.
Mattia Bulgarelli:
Ed ecco la scena per Meme!
È una bella mattina di ottobre, nella Capitale. In copisteria, Paolo (il tuo PG) sta aspettando che la fotocopiatrice finisca di macinare il plico di dispense di studio per un esame di Storia del Cinema.
OT: oggi sono esattamente 50 anni dall'uscita de La Dolce Vita, se ho capito bene.
L'odore tipico delle copisterie, un misto di carta e solventi dell'inchiostro, tutto reso caldo dalle macchine che vanno a ciclo continuo, viene spezzato da un odore di fiori.
È Angelica, dietro di te, che sta scegliendo tra alcuni temperini di plastica rosa. Ti saluta con un sorriso mentre se ne infila in tasca uno.
Angelica: Ciao! Ma guarda un po' chi c'è, il mio POETA!
(fregatura in avvicinamento, ovvio... :P )
Emanuele Borio:
Mi volto sentendo l'odore familiare, e quando lei mi parla mi pare quasi che il mondo si faccia più bello.
"Angelica! Che piacere vederti! Cosa ci fai qui?" dico, un pò imbarazzato.
U_U
Mattia Bulgarelli:
Angelica: mah, niente, le solite cose... Senti, non è che me lo fai, un favore? Te che sei bravo a scrivere, c'ho un problema con uno...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa