Play by Forum > (La Mia Vita con Angelica) PbF 1
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
Renato Salzano:
Arrossisco un po' al suo sorriso e complimento, aggiungendo un "Di nulla, figurati" sottovoce. Un pensiero mi affiora "un abbraccio magari..." ma rimane nella mia mente, inespresso.
"Fra un po' c'è il corso di Architettura... segui anche tu? mi farebbe piacere dopo se vuoi pranzare insieme..." dico con un po' di fatica. I miei occhi però sono incollati su quelli di Ale.
Alzo di 1 l'Amore.
NdS (nota da Studente): Architettura è Architettura degli Elaboratori, un esame di informatica che non c'entra nulla con l'omonima facoltà ^^
Mattia Bulgarelli:
Riassumendo la situazione scene:
Marco/Mark (PG: Dario): 3 scene. Scena della festa (con Ordine), chiacchierata al telefono, incontra la sorella (in corso).
Michael/MikeT (PG: Michele): 3 scene. Scena della festa, scena in auto con Angelica e Monica (con Ordine - respinto!), [nuova scena che inizia qui sotto].
Renato/Caretaker (PG: Marco): 4 scene. Angelica litiga con Alessandra (con Ordine), Marco parla con Alessandra nel cortile della facoltà (esegue l'Ordine), Marco parla con Alessandra, [nuova scena che inizia qui sotto].
Mattia Bulgarelli:
Angelica va su tutte le furie, esce sbattendo la portiera e se ne va, barcollando, in casa.
Monica scende e passa davanti, al posto del passeggero lasciato libero da Angelica. Il viaggio di rientro è un po' imbarazzato e un po' silenzioso. Poi Monica rompe il ghiaccio, di colpo: Ma perché lo fai?
Mattia Bulgarelli:
Alessandra: ok, dài! (apre un sorriso luminosissimo) Allora andiamo, basta che non sia lontano.
Dopo la lezione di Architettura (e grazie per la nota anti-gaffe ^_-) Alessandra deve andare un attimo in bagno. In quella, ti squilla il cellulare: indovina chi è...
Marco Amicone:
Vah, ho rallentato per aspettare gli altri e mi sono fatto pure superare! :p
Si lascia offrire il caffè e lo sorseggia lentamente, tra una chiacchiera e un'altra "Si beh, ieri ad una festa ho parlato con una ragazza che mi piace, una di buona famiglia, a posto... Ha anche detto che vuole rivedermi! Il problema è che... Vuole rivedermi al Lions Club, assieme a mamma e papà" sospira scuotendo il capo.
"Penso proprio che sarà difficile convincerli..."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa