Play by Forum > (La Mia Vita con Angelica) PbF 1
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
Renato Salzano:
Marco sospira, e guarda il numero. Poi ci pensa un po', e risponde come sempre. "Chi è?"
Mattia Bulgarelli:
Sara: mi sa di sì. Mamma soprattutto. Certo che una di buona famiglia che ti presenta subito ai genitori mi pare un po' strana. Beh, che hai intenzione di fare?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]
Marco sospira, e guarda il numero. Poi ci pensa un po', e risponde come sempre. "Chi è?"
--- Termina citazione ---
Angelica: Ma chi vuoi che sia, sciocchino? Devi mettere una suoneria personalizzata per me. Anzi, la prossima volta te la metto io. In ogni caso, mi devi troppo portare in un posto, oggi a pranzo. Ci vorranno solo un paio d'orette, poi torni in tempo per le lezioni del pome. Vienimi a prendere.
Renato Salzano:
Marco risponde quasi d'istinto "Va bene. Spero non sia un posto troppo costoso. Dove sei?"
Poi si scuserà con Alessandra, sperando di rinviare poi a domani o a una prossima volta che si vedono il pranzo insieme. In fondo non c'è nulla di speciale nel pranzare con lei. Ma il pensiero non lo fa stare del tutto sereno.
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Monica scende e passa davanti, al posto del passeggero lasciato libero da Angelica. Il viaggio di rientro è un po' imbarazzato e un po' silenzioso. Poi Monica rompe il ghiaccio, di colpo: Ma perché lo fai?
--- Termina citazione ---
"Lo faccio, cosa?" dico. Voglio solo tornarmene a casa tranquillo, ora. Comincio ad essere stanco.
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa