Play by Forum > (La Mia Vita con Angelica) PbF 1
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
Renato Salzano:
Guardo anch'io lo schermo per un po' sentendola. Ma la mia mente di riflesso ha già visto il problema... o almeno ha trovato una traccia del problema.
"Magari se provi a fermare il servizio dell'antivirus e poi a cancellare per liberare spazio si potrebbe riprendere, poi riavvi l'antivirus."
La mia mano si appoggia sul suo avanbraccio e polso, della mano che tiene il mouse, quasi inconsciamente, e la guida.
Dopo un po' ho domato il pc che sembra non essere efficiente al massimo, ma sufficientemente da permettere un uso normale. E nel frattempo ogni tanto mi scopro a guardarla negli occhi.
Prendo il dado di intimità, o almeno ci provo :)
E' sicuro che domo il PC per via del mio more than human ;)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Prendo il dado di intimità, o almeno ci provo :)
--- Termina citazione ---
Assegnato!
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]E' sicuro che domo il PC per via del mio more than human ;)
--- Termina citazione ---
Esatto!
Se vuoi, passiamo al tiro subito. Dove per "subito" s'intende "venerdì", domani sono via tutto il giorno.
Renato Salzano:
Per me è ok... possiamo passare al tiro.
Tiro 1 dado da Ragione - Disgusto e il dado intimità:
#DiceRoller( 1d4 )
Intimità
#DiceRoller( 1d4 )
Mattia Bulgarelli:
Tiro per Alessandra Paura - Razionalità = 1d4
#DiceRoller(1d4)
Mattia Bulgarelli:
Alessandra: Ma sai che sei bravo? (il suo sorriso illumina il suo volto e, presumo, anche la tua giornata) Come posso ringraziarti?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa