Play by Forum > (La Mia Vita con Angelica) PbF 1

[LmVcAngelica] Topic di Gioco

<< < (11/29) > >>

Renato Salzano:

Guardo anch'io lo schermo per un po' sentendola. Ma la mia mente di riflesso ha già visto il problema... o almeno ha trovato una traccia del problema.
"Magari se provi a fermare il servizio dell'antivirus e poi a cancellare per liberare spazio si potrebbe riprendere, poi riavvi l'antivirus."
La mia mano si appoggia sul suo avanbraccio e polso, della mano che tiene il mouse, quasi inconsciamente, e la guida.
Dopo un po' ho domato il pc che sembra non essere efficiente al massimo, ma sufficientemente da permettere un uso normale. E nel frattempo ogni tanto mi scopro a guardarla negli occhi.


Prendo il dado di intimità, o almeno ci provo :)
E' sicuro che domo il PC per via del mio more than human ;)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Prendo il dado di intimità, o almeno ci provo :)
--- Termina citazione ---

Assegnato!

--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]E' sicuro che domo il PC per via del mio more than human ;)
--- Termina citazione ---

Esatto!

Se vuoi, passiamo al tiro subito. Dove per "subito" s'intende "venerdì", domani sono via tutto il giorno.

Renato Salzano:
Per me è ok... possiamo passare al tiro.

Tiro 1 dado da Ragione - Disgusto e il dado intimità:

#DiceRoller( 1d4 )

Intimità
#DiceRoller( 1d4 )

Mattia Bulgarelli:
Tiro per Alessandra Paura - Razionalità = 1d4

#DiceRoller(1d4)

Mattia Bulgarelli:
Alessandra: Ma sai che sei bravo? (il suo sorriso illumina il suo volto e, presumo, anche la tua giornata) Come posso ringraziarti?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa