Play by Forum > (La Mia Vita con Angelica) PbF 1
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p][span style=color:#f00]Monica ti guarda e mette le mani avanti (letteralmente) come a dire "non mi coinvolgere, per carità".[/span]
A questo punto, direi che possiamo andare al tiro, non vedo molto spazio per Sincerità (anche se non si sa mai, magari mi stupisci).[/p][span class=CommentSignature][/span]
--- Termina citazione ---
Io vorrei dire ad Angelica che può anche andarsene a cagare, che io non ho tutta questa voglia di prendermi le male parole dei suoi, visto che a dire fregnacce non sono una cima e coi dadi sono sfigato come pochi altri al mondo; questo servirebbe poi per prendermi il dado Sincerità? E se lo prendo si va comunque al tiro, logicamente, giusto? Te lo chiedo perché per me è la primissima volta che ci gioco e devo ancora entrare nella mentalità del gioco.
-MikeT
Marco Amicone:
Mi sono preso una piccola libertà ed ho descritto l'entrata in scena di mia sorella... Più per abbreviare i tempi che altro (tanto comunque sarei andato a trovarla come prima cosa) e creare una scena simpatica, ma se non va bene la rifaccio senza problemi ^^"
Il giorno seguente, passa da Alex e recupera i soldi promessi, ringraziandolo infinitamente, per poi avviarsi verso il negozio dove affittare l'abito... Tuttavia lungo la strada incontra sua sorella, Sara, lei non sembra averlo ancora notato visto che va di fretta.
"Ehi! Sara!" Si sbraccia per attirare l'attenzione di lei "Beh è un bel tempo che non ci si vede, no? Come... Come stanno mamma e papà?"
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Io vorrei dire ad Angelica che può anche andarsene a cagare, che io non ho tutta questa voglia di prendermi le male parole dei suoi, visto che a dire fregnacce non sono una cima e coi dadi sono sfigato come pochi altri al mondo; questo servirebbe poi per prendermi il dado Sincerità? E se lo prendo si va comunque al tiro, logicamente, giusto? Te lo chiedo perché per me è la primissima volta che ci gioco e devo ancora entrare nella mentalità del gioco.
Vediamo "come" lo fai, anche, ma in linea di massima gli standard per la singola partita per Intimità, Disperazione, Sincerità li setta il GM concedendo o meno i dadi. Sembra una parpuziata, ma tieni conto che comunque il Padrone la Sincerità non la può proprio avere: insomma, è un metodo di controllo "forte", specie all'inizio, che poi si allenta.
Così a spanne, vuotare il sacco in quel modo mi pare un ottimo esempio di Sincerità (che annulla gli altri dadi speciali, anche), visto che stai ammettendo debolezze e ti stai cacciando nei guai, dicendo apertamente di no ad Angelica (di fronte ad un'altra!!!). ^_-
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]Mi sono preso una piccola libertà ed ho descritto l'entrata in scena di mia sorella...
Questa direi che conta come scena di Approccio ai Legami, o sbaglio? ^_-
Sara ha un sussulto: ah, ciao! Scusa, stavo pensando ad una cosa per l'Uni... (accenna ai libri che ha sottobraccio)
Descrizione in brevissimo?
Mamma e Papà? Come vuoi che stiano... Ogni tanto bofonchiano qualcosa su di te. Penso che gli piaccia la tua scelta di arrangiarti, alla fine gli passerà.
Mattia Bulgarelli:
Riassumendo la situazione scene:
Marco/Mark (PG: Dario): 3 scene. Scena della festa (con Ordine), chiacchierata al telefono, incontra la sorella (in corso).
Michael/MikeT (PG: Michele): 2 scene. Scena della festa, scena in auto con Angelica e Monica (con Ordine, in corso).
Renato/Caretaker (PG: Marco): 2 scene. Angelica litiga con Alessandra (con Ordine), Marco parla con Alessandra nel cortile della facoltà (in corso).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa