Play by Forum > (La Mia Vita con Angelica) PbF 1

[LmVcAngelica] Topic di Gioco

<< < (6/29) > >>

Mattia Bulgarelli:
Angelica se ne va soddisfatta dal tuo cenno di assenso.

Alessandra la segue con lo sguardo, tipo gatto che osserva un suo simile abbandonare il suo territorio, poi va a sbollire in esterni, con te (Marco) che la segui.

E così arriviamo alla panchina in esterni.

Lei si siede, e fa pat-pat con la mano sulla panchina con un bel sorriso, per invitarti a sedere (le assegno il dado Intimità). C'è che a certa gente non dovrebbero dare il permesso di toccare i computer. Ha fatto una scena per la stampante che non va, che non c'è personale, e mille altre cose... E poi non ha letto l'avviso che chiede di portarsi la carta per stampare.

Ora vedi tu se vuoi proseguire un po' la scena o mettere in pratica l'ordine subito.

Mattia Bulgarelli:
Monica ti guarda e mette le mani avanti (letteralmente) come a dire "non mi coinvolgere, per carità".
A questo punto, direi che possiamo andare al tiro, non vedo molto spazio per Sincerità (anche se non si sa mai, magari mi stupisci).

Mattia Bulgarelli:
[N.B.: vedi thread dei commenti QUI per una domanda per tutti voi!]

Renato Salzano:

Mi siedo un po' titubante vicino a lei. Cerco di stare concentrato, ma non riesco a staccarmi per qualche ragione dal guardarle il viso e gli occhi.

"Beh, in fondo non è poi nulla di così grave, no? E poi che i nostri lab non siano il massimo non credo sia una novità. Solo per questo ti ha fatto innervosire?" chiedo avvicinandomi a lei, con le nostre gambe che si toccano inavvertitamente.

Prenderei anch'io il dado intimità...

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Prenderei anch'io il dado intimità...
--- Termina citazione ---

No, il dado è uno solo.
Se vuoi, puoi puntare a un dado più alto (Disperazione o Sincerità - che all'inizio sono piuttosto difficili da prendere, poi vedrai come arriveranno...), che cancella l'assegnazione del dado inferiore. Inoltre, Intimità si assegna (non ho il manuale sottomano per il testo esatto) se metti a suo agio (o a disagio) fisicamente l'altro o comunque gli provochi una sensazione "fisica": un contatto casuale è troppo poco, devi provocare una sensazione nell'altro (PG o PnG, non importa). Questi dadi li assegna il GM per avere uno standard unico sulla soglia di assegnazione (e per far soffrire di più i giocatori, spingendo i PG a Disperazione o, ancor più doloroso, Sincerità).

Alessandra: mi fa arrabbiare quel suo atteggiamento da principessa sul pisello. S'incazza come se dovessimo essere i suoi servi... Ma arrangiati, ogni tanto! Vabbè, dai, ora torno al lavoro. (accenna ad alzarsi)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa