Play by Forum > (La Mia Vita con Angelica) PbF 1
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
Mattia Bulgarelli:
Alex: Senti, Dario, che cacchio vuol dire "solo mia cugina"? Vediamo... Puoi anche noleggiare un vestito. O magari anche comprartene uno. Se sei un po' a corto di soldi, te li presto, e poi me li ridai con gli extra al bar... Potrei avere PER CASO bisogno di un aiutante la settimana prossima, nel weekend, che c'è Paola che è incinta e non è che possa fare le corse coi vassoi e lo slalom tra i tavoli dell'estivo...
Paola è un PnG che ho improvvisato al momento, fa la cameriera, è incinta di 6-7 mesi. Se vuoi aggiungere dettagli (es.: quanto bene vi conoscete), mi sta bene. Sennò, niente, resta un dettaglio di colore. ^_-
EDIT: ah, sì, anche per te questa è già la scena numero 2. Bene, mi piace: scene veloci! ^__^
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Paola è un PnG che ho improvvisato al momento, fa la cameriera, è incinta di 6-7 mesi. Se vuoi aggiungere dettagli (es.: quanto bene vi conoscete), mi sta bene. Sennò, niente, resta un dettaglio di colore. ^_-
--- Termina citazione ---
Beh direi che comunque la conosco frequentando il posto, quindi un rapporto come tra compagni di lavoro, ma semprem eglio di nulla :p
"Sai che lo schiavismo lo hanno messo fuori legge secoli fa? E va bene, va bene, farò i turni extra, mi rimangono a malapena i soldi per mangiare..." Sospira scuotendo il capo, per poi stringersi nelle spalle "Ok allora ci vediamo domani, passo a prendere i soldi..."
E... Direi che il giorno dopo vado a prendere i soldi (se non accade niente di interessante nel frattempo, ovvio), poi si affronta il problema genitori :D
Mattia Bulgarelli:
Alex: Dario, non fare il cretino, se non vuoi i turni extra, guarda che ho la fila. [scherza]
Passiamo pure alla "questione genitori"... Prima o poi un'Infamia (o una Violenza, ma mi pare difficile) la devi fare, per liberarti dall'Ordine. Andiamo subito al sodo. ^_-
Renato Salzano:
Ok, nel frattempo un manuale di LMvCP è arrivato, e stasera lo leggo per benino :)
Arriviamo a qui allora:
Guardo Angelica e poi Ale. Ma soprattutto dove ci troviamo.
Sorseggio il bicchiere che in realtà era già mezzo finito quando sono arrivato, come sempre. Poi guardo Angelica e sorrido infastidito dal tutto.
E accetto l'ordine.
Bevo un'altro po', dopo aver fatto un gesto ad Angelica. Poi mi giro verso Alessandra, e la guardo. Mi tremano un po' le mani guardandola, e non so bene perchè. Rimango qualche secondo così, a fissarla, poi le chiedo: "Cosa sta succedendo, se ne vuoi parlare?".
Ma non riesco a staccare gli occhi dal suo viso, e dai suoi occhi ... mi sono sempre piaciuti quegli occhi così ampi, penso fra me e me.
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Monica ti guarda con aria da "ecco, bravo". Angelica spalanca i suoi occhioni chiari e ti guarda terrorizzata: "Non mi puoi abbandonare... I miei hanno detto che se tornavo a casa ubriaca di nuovo..." È al limite delle lacrime, come se i suoi genitori la dovessero scuoiare viva o peggio.
--- Termina citazione ---
Mi mordo il labbro: quegli occhi... sarà per quelli che mi attizza?
"Be', magari troviamo un'altra soluzione, dai. Tu che dici, Monica?"
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa