Play by Forum > (La Mia Vita con Angelica) PbF 1
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
Renato Salzano:
Rimango un attimo sorpreso, poi dico "Vero, e io ho un colloquio!" dico con tono un po' ansioso. Poi mi alzo quasi di scatto.
Tenterei di versare la cioccolata su Alessandra ora... si tirano i dadi prima o mi fermo a quale fase della IIEE?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Tenterei di versare la cioccolata su Alessandra ora... si tirano i dadi prima o mi fermo a quale fase della IIEE?
--- Termina citazione ---
Risposta lunga QUI.
Comunque, direi che prima tiriamo, poi vediamo la conclusione più ovvia e portiamo a compimento la scena.
Direi che questo si qualifica come Infamia, visto che la cioccolata è ormai tiepida.
Sarebbe stata Violenza se fosse stata calda come lo era quando Angelica ti ha dato l'ordine.
Per Alessandra: Razionalità (3d4) + Intimità (1d4 speciale)
Razionalità:
#DiceRoller(3d4)
Intimità:
#DiceRoller(1d4)
Mattia Bulgarelli:
Per Alessandra, totale: 7
Per Marco: Paura + Disgusto Di Sé = 5d4 (li lascio "tirare" a te)
Renato Salzano:
Ok, come dice Moreno, ci fermiamo dopo l'Iniziation.
Nell'alzarmi di scatto, faccio inclinare il bicchiere con un movimento un po' goffo.
dadi:
#DiceRoller(5d4)
Renato Salzano:
E faccio 8 ... quando non volevo vincerla ^^
Narro io, da quello che ho capito ^^
Il bicchiere vola verso il petto di Alessandra. Ho quasi un rimorso o uno scatto istintivo e lo riprendo al volo prima che finisca su di lei, ma la cioccolata sporca il vestito di Alessandra.
Guardo per terra e presto un pacchetto di fazzoletti ad Alessandra tirandoli fuori dalla tasca del pantalone.
"Scusa... ora devo andare veramente, nel caso dopo ci vediamo..." poi scappo via all'appuntamento con il prof.
Aspetto gli altri, poi nel caso chiamo una scena con Alessandra (for Love) :)
Alzo di 1 il disgusto di se.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa