Play by Forum > (La Mia Vita con Angelica) PbF 1
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
Renato Salzano:
Ok, tiro per infamia con Ale.
Paura + disgusto di se = 6d6
#DiceRoller( 6d6 )
Intimità:
#DiceRoller( 1d4 )
Renato Salzano:
... ovviamente ho sbagliato a scrivere, ritiro ^^
Paura + disgusto di se
#DiceRoller( 6d4 )
Intimità:
#DiceRoller( 1d4 )
Renato Salzano:
Stravinco 100 a 3 o giù di lì...
Marco si sente in colpa andando via così da Alessandra ... ma ha troppo turbinio in testa ora. E anche se da un lato vorrebbe affidarsi a lei, dall'altro non la conosce così bene, anche se... il senso di colpa risale, e anche se non la può vedere più, si gira un attimo indietro. Poi va, a vedere cosa Angelica vuole fare stavolta... ha un leggero senso di paura mentre esce dall'uni. "Devo chiamare Rosy dopo... un consiglio forse mi aiuterà". Si sente così piccolo, così imbranato in queste cose...
Mattia Bulgarelli:
Riassumendo la situazione scene:
Marco/Mark (PG: Dario): 4 scene. Scena della festa (con Ordine), chiacchierata al telefono, incontra la sorella, a casa dei genitori (in corso).
Michael/MikeT (PG: Michele): 4 scene. Scena della festa, scena in auto con Angelica e Monica (con Ordine - respinto!), con Monica in auto (Approccio riuscito: appuntamento tra 2 settimane al mare con lei); Angelica spiega il suo piano (scena in corso, con Paolo).
Renato/Caretaker (PG: Marco): 6 scene. Angelica litiga con Alessandra (con Ordine), Marco parla con Alessandra nel cortile della facoltà (esegue l'Ordine), Marco parla con Alessandra, Angelica al telefono (con Ordine), Marco scarica Alessandra, Angelica spiega il suo piano (scena che inizia un paio di post qui sotto).
Emanuele/Meme ò_ò (PG: Paolo): 3 scene. Angelica in copisteria (Ordine), Paolo recapita la lettera minatoria (esegue l'Ordine), Angelica spiega il suo piano (scena in corso, con Michele).
Nota: non vedo grossi problemi di divario scene, anche contando che alcune scene finiscono "neutre" rispetto alle meccaniche (niente tiri). Magari cerchiamo, Meme, di recuperare un po', ma è fisiologico, sei partito dopo: gioca tranquillo. ^_^
Adesso vediamo di scrivere le scene.
Mattia Bulgarelli:
Angelica: solo che arrivi puntuale, e non prima che voglio vedere in pace il mio programma preferito.
NOTA: la scena qui sotto è in comune tra Paolo e Michele. La metto in grassetto.
L'appartamento di Angelica è composto da una stanza che funge da sala da pranzo e salotto (con divanetto e TV ad un lato, in modo che lei possa guardare la TV sdraiata di traverso sul divano), un angolo cottura (asetticamente ordinato, viene usato poco), un piccolo bagno bianco dall'aria trascurata e, per finire, dalla stanza da letto, la cui porta è sempre chiusa e nessuno di voi l'ha mai vista.
Quando arrivate, Angelica vi apre la porta e poi cambia canale: da una rete privata nazionale ad una piccola emittente locale. Si aspetta che voi capiate al volo il perché del gesto.
NOTA 2: se avete domande o suggerimenti su com'è fatto l'ambiente, ne parliamo qui (se è breve) oppure nel topic dei commenti (se è lungo).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa