Play by Forum > (La Mia Vita con Angelica) PbF 1
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
Mattia Bulgarelli:
Quando Marco si volta, Alessandra è di spalle, se ne sta andando: a che starà pensando?
Poco dopo, a pranzo, in mensa, Angelica gusta il suo yogurt mentre arrivi.
Angelica: dài, sbrigati a prendere da mangiare, che ti devo raccontare un sacco di cose. Ho trovato un lavoro!
Possibile? ^_-
Emanuele Borio:
Una domanda, che ovviamente avrà già avuto una risposta in passato ma che probabilmente ho dimenticato, scusate.
Tra noi spasimanti ci si conosce? Ci sono attriti? Amicizie?
Cioè, io ora sto aspettando con Michele, direi che le mie reazioni potrebbero essere diverse, se sono con uno sconosciuto inquietante di fianco a me, se c'è uno che conosco che so doveva esserci, se è uno che conosco bene, ecc...
Grazie in anticipo per i chiarimenti :D
Mattia Bulgarelli:
Io direi che "di default" gli Spasimanti si dovrebbero "conoscere di vista", ma sentitevi liberi di accordarvi come vi pare (il PG è vostro). ^__^
Per il resto, proseguiamo QUI, ok?
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p][span style=color:#f00]Angelica: Vieni alle quattro, che c'ho da spiegarti una cosa PAZZESCA. Ho un'idea GENIALE (pron.: geGNAle) e c'ho bisogno di te e degli altri... Li conosci Marco, Dario e Paolo?[/span][/p]
--- Termina citazione ---
"Uh... alle quattro..." Mi sa che studierò anche stanotte, se devo fermarmi per essere lì alle quattro. "Va bene. Sì, di vista, ecco. Ci vediamo lì."
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Mi piacerebbe sapere QUANTO deve studiare per ogni esame, visto il "Faccio Schifo A" del PG... :P[/p]
TANTO. :P
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]L'appartamento di Angelica è composto da una stanza che funge da sala da pranzo e salotto (con divanetto e TV ad un lato, in modo che lei possa guardare la TV sdraiata di traverso sul divano), un angolo cottura (asetticamente ordinato, viene usato poco), un piccolo bagno bianco dall'aria trascurata e, per finire, dalla stanza da letto, la cui porta è sempre chiusa e nessuno di voi l'ha mai vista.[/p][p]Quando arrivate, Angelica vi apre la porta e poi cambia canale: da una rete privata nazionale ad una piccola emittente locale. Si aspetta che voi capiate al volo il perché del gesto.[/p]
Lui dovrebbe essere Paolo... "Ciao," mi presento, dopo aver salutato Angelica.
-MikeT
Mattia Bulgarelli:
(aspetto "il giocatore di Paolo" prima di proseguire)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa