Play by Forum > (La Mia Vita con Angelica) PbF 1
[LmVcAngelica] Topic di Gioco
Emanuele Borio:
Mi reco a casa del poveraccio, la lettera in mano, tremante e ancora pallido.
Metto la lettera nella cassetta della Posta e mi guardo intorno. Per un attimo vengo colto dall'egoismo e penso che se il tizio sarà più spaventato, magari non indagherà a fondo, così mi metto di fianco alla porta, e spacco i due vasi di gerani di fianco alla porta, prima di correre via.
Questa potrebbe essere Infamia. Un misto di intimidazione scritta e danneggiamento di proprietà privata :O
Nel caso, tiro
#DiceRoller(7d6)
Emanuele Borio:
E sono proprio furbo eh!
Vabbè, ritiro, scusate.
#DiceRoller(7d4)
P.S.: Scusate per il ritardo mostruoso ma la mia vita mi ha reclamato bruscamente ò_ò
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Questa potrebbe essere Infamia.
--- Termina citazione ---
Decisamente!
Tiro per il poveraccio.
#DiceRoller(3d4)
Mattia Bulgarelli:
Paolo riesce nella sua nefanda impresa... Tre giorni dopo, Angelica lo incontra, sempre nella copisteria.
Angelica: ma CIAO!! Ma sai che è andato tutto BENISSIMO? L'ho incontrato di nuovo e, oh, guarda, non aveva neanche il coraggio di rivolgermi la parola... Sai che forse cambierà perfino lavoro? (lo dice con una voce cinguettante di felicità) Ora che me lo sono tolto dai piedi, posso frequentare la palestra tranquilla... Ma che ne sai, tu, di palestre... (dice, squadrandoti dall'alto in basso) Vabbè, senti: oggi pomeriggio alle quattro, al mio appartamento qui vicino, quello al terzo piano, hai presente? Ecco.
(la mia idea è di iniziare a presentare la Grande Ambizione di Angelica e di far incontrare un po' i PG, vedi post della trama di Michele)
Emanuele Borio:
Tengo lo sguardo basso, sentendomi colpevole.
"Oh... Sì... Sono contento... Va bene comunque, verrò alle quattro. Serve altro?"
Masochismo mode ò_ò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa