Play by Forum > (La Mia Vita con Angelica) PbF 1

[LmVcAngelica] Topic di Gioco

<< < (22/29) > >>

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p][span style=color:#f00]Il giorno dopo, dalle parti della tua facoltà, Angelica ti si avvicina tutta sorridente, a lunghi passi che fanno sobbalzare le sue grazie: Ehi, ciao! Senti, oggi pomeriggio vieni che ti devo spiegare una cosa importantissima, ok? Al mio appartamento qui vicino, quello al terzo piano, hai presente?[/span][/p][span class=CommentSignature][/span]
--- Termina citazione ---

"Ciao Angé. Oggi pomeriggio a che ora? Ho presente, ma fino a una certa devo studiare."

-MikeT

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]
Al solito... a livello meccanico non saprei proprio come definire la cosa. Forse sono passato da infamia a violenza, ma non saprei proprio ^^

FInché non si prova a fare fisicamente male a qualcuno, non è violenza.

Se per te piantarla lì è "infamia", a me sta bene. Vediamo come riesce.

Ti assegno il dado Intimità per lo sguardo negli occhi e per il contatto mano-anca, ovviamente.

Lei tira Razionalità (3d4).

#DiceRoller(3d4)

Tu tiri Paura (4d4) + Disg. di Sé (2d4)
Più, a parte, il dado speciale Intimità (1d4).

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]"Ciao Angé. Oggi pomeriggio a che ora? Ho presente, ma fino a una certa devo studiare."

Angelica: Vieni alle quattro, che c'ho da spiegarti una cosa PAZZESCA. Ho un'idea GENIALE (pron.: geGNAle) e c'ho bisogno di te e degli altri... Li conosci Marco, Dario e Paolo?

Mi piacerebbe sapere QUANTO deve studiare per ogni esame, visto il "Faccio Schifo A" del PG... :P

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Allora, Approccio alla sorella, Infamia alla sorella o cambio scena e andiamo a fare Infamia ai genitori? [ghigno sadico]

Ah ok, ora ho capito :p

Comunque per come è andata credo non si possa qualificare ancora come approccio, quindi andiamo con i genitori e, a questo punto, di infamia :o

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]Comunque per come è andata credo non si possa qualificare ancora come approccio, quindi andiamo con i genitori e, a questo punto, di infamia :o

Qualche giorno dopo, a casa dei genitori. Ci sono papà, mamma, la sorella e, naturalmente, tu. Mamma ha fatto gli gnocchi col sugo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa