Chiacchieriamo > Generale
Michele explains it all
Michele Gelli:
prima di toccare qualcosa, per carità, lasciamo che Lapo sistemi la migrazione.
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Come Khana e Jacopo sanno perfettamente, non c'è su GenteCheGioca uno spazio Coyote perché sono destinati a sparire quelli di Narrattiva e Janus in favore di una organizzazione differente e più funzionale della categorie. Sono mesi su mesi che Moreno mi mette gli zebedei nel macinacaffè su questo argomento.
--- Termina citazione ---
Dal 14 agosto 2009 per la precisione. E non pensare che mi stanchi. Le categorie DEVONO CAMBIARE!
E non solo quelle...
Iacopo Frigerio:
E infatti ho preferito astenermi da ogni commento sulla situazione, perché capisco che ci sono mille cose da fare e quella delle sezioni è davvero uno sbattimento di seconda importanza, e poi non è stato un gran danno (e nemmeno un piccolo danno) non avere la nostra sezione. Quindi da questo punto di vista nulla da eccepire sul fatto che, dopo la nostra richiesta, a marzo da parte di Michele la risposta è stata unica e chiara, ossia la presa di decisione che le categorie andranno a cadere. Pertanto noi abbiamo preso atto della scelta e non abbiamo più fatto "pressioni".
Ne approfitto solo per dire, come pura espressione del pensiero personale e non legato al mio essere Coyote, che (anche se in generale in vanilla come funzione in tempo reale non hanno molto senso) io non trovo sbagliata l'archiviazione in sezioni che legano ad editori e quindi rimango in generale del parere che possono ancora garantire una loro utilità (e quindi in generale una necessità). D'altronde mi rendo conto che il mio è solo un parere di semplice utente, mentre la decisione è stata presa da chi gestisce attivamente il sito, quindi Michele (come amministratore) e tutti i mod che lo coadiuvano, quindi ho accettato la linea che mi è stata indicata. Nessun problema.
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]io non trovo sbagliata l'archiviazione in sezioni che legano ad editori
--- Termina citazione ---
le domande sui giochi sono domsande sui giochi come tutte le altre. le domande dirette invece possono fregiarsi di un tag, ed è sufficente. non c'è abbastanza traffico per editore. al massimo un'unica categoria "linea diretta con gli editori2 può avere senso. ma siccoma gia scambino gcg per un forum aziendale, meglio buttare tutto IMO.
Moreno Roncucci:
Avere i forum aziendali poi significa dover andare indietro a spostare tutti i vecchi thread su un gioco non appena viene annunciata la sua pubblicazione in Italia. Capirete quindi la fretta che sto facendo a Michele per eliminarli il prima possibile... (attualmente su gcg siamo ad un totale di quasu 3000 threads...)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa