Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Cercasi Meccanica di Risoluzione Conflitti
Emanuele Borio:
Sì ma infatti ho visto subito che sono più una lista della spesa per confermare che ci sia tutto una volta fatto il gioco.
Adesso devo pensare alle cose principali, ovvero alla procedura di creazione e la parte di gioco libero, poi penso alla Risoluzione conflitti.
Poi ragiono sull'idea di Nathan di elencare i giochi a cui ho giocato e selezionare le meccaniche che vorrei avere nel mio gioco.
giullina:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]-Cosa fanno i Personaggi?
Il Personaggio principale tenterà di districarsi dalla situazione che ora sembra non avere un'uscita. I membri della compagnia tenteranno di assuefare sempre più il Personaggio con la loro presenza, facendo in modo che rimanga per sempre al loro servizio. I genitori tenteranno di farsi capire dal ragazzo, probabilmente senza risultati, quello che possono sperare è di intaccare la superficie di illusioni. Gli altri personaggi faranno il loro mestiere
--- Termina citazione ---
Quando Joshua A.C. Newman e Rob Bohl stavano facendo un gioco via podcast (Oo! Let's Make a Game!) avevano qualche problema a definire il gioco.
Sul blog s'è sviluppata una interessante discussione con Vincent Baker che ti stra consiglio di leggere.
Emanuele Borio:
Figata paurosa! :D
Fanmail!!! ò_ò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa