Archivio > General

Villa Meme apre i battenti

<< < (4/11) > >>

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Sei in culonia u.u
--- Termina citazione ---

Alla fine quando pensiamo a Villa Meme, tutti abbiamo sempre in mente la stessa cosa.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: robur[/cite]Domanda: c'è un treno che arriva nelle vicinanze? Dalle mappe di google ho visto che una linea ferroviaria passa là vicino, ma non si capisce se c'è anche una stazione o è solo per "bel veder"

Sì ci sono treni che arrivano a Neive(5 minuti di macchina da casa mia) ogni mezz'ora ^^

Ovviamente Villa Meme è dotata di un servizio taxi gratuito, gentilmente offerto da "MammaDiMeme Trasporti" ò_ò

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Sì ci sono treni che arrivano a Neive

Beh, allora non è a inculonia sul serio: c'è il treno, quindi è comodo.
Mi correggo: è a inculonia, per arrivarci da Milano servono 3 o 4 treni diversi a seconda dei casi. 0_o

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]Beh, allora non è a inculonia sul serio: c'è il treno, quindi è comodo.

Sì, c'è il treno ma...

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]Mi correggo: è a inculonia, per arrivarci da Milano servono 3 o 4 treni diversi a seconda dei casi. 0_o

Appunto XD

Come dicevo, per chi è lontano può pensare di fare un macchinone di persone e venire giù a farsi due o tre giorni da me, e se si è macchinati, le langhe sono bei posti ^^
Poi dormire è gratis... U_U

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]Beh, allora non è a inculonia sul serio: c'è il treno, quindi è comodo.

Ho la fobia dei treni u.u

È in culonia u.u

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa