Archivio > General

Villa Meme apre i battenti

<< < (3/11) > >>

Emanuele Borio:
Lo diciamo anche qua U_U

Comunque chiunque abbia voglia di farsi un weekend nelle langhe, basta che me lo dice con 3 giorni di anticipo e preparo tutto :D

Renato Ramonda:
In compenso stando alle foto di quest'inverno... per novembre-dicembre si puo' fare il LARP di Polaris a casa di Meme

Emanuele Borio:
:O

Eheh, ho appena inventato due nuovi Jeepform:
-Operai in nero. Interpreta una giovane famiglia macedone che dovrà fare fronte a tutte le difficoltà familiari mentre lavora gratis nelle vigne alla dipendenza del crudele padrone(io). Jeepform sull'impronta di LmVcP di Paul Czege, creato e ideato da Meme.
-Cruel Age. A Polaris nevica. E tanto. Interpreta gli spalaneve, che spaleranno neve nel futile tentativo di evitare che Polaris cada sotto tonnellate di neve, nonostante tutti sappiano che a Polaris nevica tutti i giorni. Jeepform ispirato a Polaris di Ben Lehman, creato e ideato da Meme.

Ovviamente, per garantire maggior realismo possibile, mentre si gioca i giocatori lavoreranno davvero nelle vigne e spaleranno neve, e per ancora maggior realismo e unsafe, verrà dato loro da mangiare pane e cipolle nel primo jeepform, e luce di stelle nel secondo.

Venite a provarli a Villa Meme :O

Michele Pupo:

--- Citazione ----Operai in nero. Interpreta una giovane famiglia macedone che dovrà fare fronte a tutte le difficoltà familiari mentre lavora gratis nelle vigne alla dipendenza del crudele padrone(io). Jeepform sull'impronta di LmVcP di Paul Czege, creato e ideato da Meme.
--- Termina citazione ---

Lol, mi ricorda un larp di andrea castellani, solo che eravamo rumeni, ma la neve c'era lo stesso.

Domanda: c'è un treno che arriva nelle vicinanze? Dalle mappe di google ho visto che una linea ferroviaria passa là vicino, ma non si capisce se c'è anche una stazione o è solo per "bel veder"

Ezio:
Sei in culonia u.u

Comunque grande idea ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa