Archivio > General

Villa Meme apre i battenti

(1/11) > >>

Emanuele Borio:
Salve gente.
Ho messo una stufetta nel portico, ho pulito e lavato tutto, tirato fuori brande, tavoli e quant'altro, perciò da oggi parte il progetto:

Villa Meme

Cos'è?
È un luogo(casa mia), che ogni tot di tempo aprirà e metterà a disposizione tavoli, corrente elettrica, riscaldamento, posti letto(brande, divani, sacchi a pelo, materassini gonfiabili, letto mio), cucina, acqua potabile naturale.

Perché?
Per giocare, ovviamente. Se qualcuno ha voglia di fare un salto, venire, e trovare un luogo tranquillo dove cazzeggiare, divertirsi, fumare  e giocare, questo è il posto giusto.

Quanto costa?
È GRATIS. Tutto quello che è citato nella prima parte è gratuito. Il cibo, ovviamente(anche per ristrettezze economiche del proprietario) è a carico degli ospiti.

Quando?
Ogni tot di tempo pubblicherò un messaggio in questo Topic specificando quando e per quanto aprirà Villa Meme. I posti letto disponibili sono 3/4.

Chi c'è?
Beh, c'è il padrone di casa, anche chiamato "L'Oscuro Signore della Località Tinella di Neviglie", abbreviato OSLTN, più propriamente conosciuto come Meme.
Poi Villa Meme può garantire la presenza di alcuni amiconi quali Mara, Lantheros e Andrea, ogni tanto ^^

Accorrete numerosi!(ma non troppo, se capitate da queste parti, venite a fare bau) Sabato 29 maggio la prima apertura, con tanto di inaugurazione(in cui verranno imbottigliate bottiglie di vino, e si gusterà il LimonMeme, un limoncello autoprodotto il cui nome è ovviamente causa dell'ego spropositato del padrone di casa.

Spero faccia piacere ^^

Ah, sì, indirizzo: Loc. Tinella, N.27, Neviglie, CN, Piemonte, Italia, Europa, Terra.
Numero della Villa: 0173/630363

P.S.: Villa è ovviamente un eufemismo. Trattasi di una cascina a pezzi semi ristrutturata.
P.P.S.: Villa Meme è un'iniziativa GenteCheGioca, tutti i diritti riservati, casa mia è mia.

Matteo Suppo:
Fanmail.

Ma non ci sono il 29 ç_ç

Trevor Devalle:
Sei un folle!

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Ma non ci sono il 29 ç_ç
--- Termina citazione ---

Beh, contavo di aprire una o due volte alla settimana, don't worry :D

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]Sei un folle!

Perché? U_U

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Ma non ci sono il 29 ç_ç[/p]
[p]Beh, contavo di aprire una o due volte alla settimana, don't worry :D[/p]

Ma è l'inaugurazione ç_ç

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva