Chiacchieriamo > Generale
Il forum che vorrei (io però parlo di cose vere)
Ezio:
L'idea è quella. Anche se i "voti" non mi piaccioni, richiedono un'autorità neutrale superiore ^^
Però una cosa del genere sopravviverebbe solo grazie all'apporto dell'utenza, dopo l'avvio "tecnico" iniziale. A buon intenditore...
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Un sogno sarebbe anche lo stesso database, creato dagli utenti, per i giochi stessi. Ovvero un database in grado di rispondere ad una domanda del tipo: "Mostrami i titoli masterless, per 4 giocatori, editi dopo il 2008".
--- Termina citazione ---
Lo sai che quello che chiedi è di una banalità allucinante, vero?
Magari non facendo la domanda... Ma compilando un form.
Ezio:
Ma va?
Però non era ancora saltato fuori.
Inoltre serve:
A) un sistema di catalogazione reale, che selezioni e ordini, anche gerarchicamente, le informazioni (no, le tag libere sono controproducenti, in questo caso)
B) L'afflusso costante di informazioni al database
Lo so che è semplice, ma ancora non esiste, no? ;-)
Renato Ramonda:
http://rpg.geekdo.com
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Ma va?
Però non era ancora saltato fuori.
Inoltre serve:
A) un sistema di catalogazione reale, che selezioni e ordini, anche gerarchicamente, le informazioni (no, le tag libere sono controproducenti, in questo caso)
B) L'afflusso costante di informazioni al database[/p][p]Lo so che è semplice, ma ancora non esiste, no? ;-)[/p]
--- Termina citazione ---
in realtà è il metodo standard delle select di un database, mecchanicamente è robetta, ci vuole però un buon sistema di ordinamento e catalogazione del tutto.
crosspost con renato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa