Chiacchieriamo > Generale
Il forum che vorrei (io però parlo di cose vere)
Matteo Suppo:
Il titolo del topic è chiaramente un riferimento alle sterili polemiche in cui stiamo affogando.
Che poi sì, sarebbe un forum, ma dico che non lo è per cercare di stimolare un po' di creatività.
E' come quando si dice che i Fasticoli non sono giochi di ruolo. E' una cazzata ma altrimenti non si riesce a concepire che non ci siano razze e classi >>
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]The forge è rumoroso? Si. Ma ci piace lo stesso
--- Termina citazione ---
Non so se e quanto sia rumoroso, non so se e quanto mi piaccia, perché in pratica non l'ho mai seguito; come detto, non avendone esperienza non posso dire granché.
Aggiunta: Infatti quanto detto sul pulsante "fammi vedere tutte le discussioni con nuove risposte" è esplicitamente un'ipotesi basata su analogie con ciò di cui ho esperienza; se proprio si vuole che mi esprima sulla possibilità di quel pulsante di SMF, quello è quanto posso dire.
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Ricordatevi che non è un foruuuuuum
Lo ricordo, motivo per cui ho detto:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]almeno nella parte di discussione
Non è un forum, ma hai detto che conterrà anche una parte di discussione; e io stavo esplicitamente parlando solo di quella, dicendo cosa in quella mi piacerebbe vedere.
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Il titolo del topic è chiaramente un riferimento alle sterili polemiche in cui stiamo affogando.[/p][p]Che poi sì, sarebbe un forum, ma dico che non lo è per cercare di stimolare un po' di creatività.[/p][p]E' come quando si dice che i Fasticoli non sono giochi di ruolo. E' una cazzata ma altrimenti non si riesce a concepire che non ci siano razze e classi >>[/p]
vuoi delle ventose, per facilitarti l'arrampicata?
Matteo Suppo:
My thread, my rules u.u
Nuova regola: triex può cambiare le regole in corsa senza dover prima chiedere a nessuno nel suo thread.
Questo significa che posso arrampicarmi quanto mi pare senza ventose.
Non ti piace? Apriti un nuovo topic "triex usa la regola zero!"
xD
Paolo "Ermy" Davolio:
Una cosa che troverei molto comoda sono le pagine dinamiche "a la googlegroups", modificabili dagli iscritti (o da pochi utenti autorizzati, a secondo di come si imposta la pagina).
Perchè quando cerchi di farlo su un forum, ti scontri col fatto che l'unico a poter modificare un post è l'autore originario e i moderatori. Quando cerchi di farlo sul wiki... Ti scontri con la sintassi del wiki...
Credo sarebbe molto comodo per i pbf (vedi schede dei pg, ad esempio) ma anche per le raccolte di link, e il cielo solo sa cos'altro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa