Chiacchieriamo > Generale
Il forum che vorrei (io però parlo di cose vere)
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]personalizzazione massima delle opzioni di visualizzazione: l'utente può decidere di vedere o no avatar, firme, pulsanti, loghi, e quant'altro, fino ad arrivare ad una visualizzazione completamente minimale.
--- Termina citazione ---
Sinceramente? Firme, loghi e quant'altro non li metto neanche.
Matteo Stendardi Turini:
Ti voglio bene.
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite][p]personalizzazione massima delle opzioni di visualizzazione: l'utente può decidere di vedere o no avatar, firme, pulsanti, loghi, e quant'altro, fino ad arrivare ad una visualizzazione completamente minimale.[/p]
[p]Sinceramente? Firme, loghi e quant'altro non li metto neanche.[/p]
No, ti prego, almeno una riga di firma mettiamola.... >.
adam:
non dargli ascolto, trevor è il male. Un link al blogghino personale dell'utente basterà e avanzerà per soperrire al bisogno di affermare la propria identità tramite un monitor
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Andarsi ad aprire tutte le categorie ogni volta è noioso
Ma aiuta il lavoro dei gestori (vedi qui) e, forse proprio per la "noia" (che comunque a me non ha mai dato fastidio) di dover aprire le singole sezioni, nella mia esperienza diminuisce rilevantemente il rumore di fondo.
Quale che sia la struttura della nuova piattaforma, almeno nella parte di discussione io sicuramente sono per non avere una sezione "Tutte le discussioni".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa