Chiacchieriamo > Generale
Il forum che vorrei (io però parlo di cose vere)
Matteo Suppo:
--- Citazione ---forse sarebbe più educativo evidenziare i post che contengono errori e baggianate, magari con un qualche effetto (rollover?) che faccia apparire un eventuale commento del Mod...
in prospettiva si suppone il forum abbia interventi giusti e corretti COME BASE COMUNE e solo alcuni poeni di baggianate... no?
o forse intendevi creare una sorta di "indice visivo" per evidenziare a colpo d'occhio il singolo post, nel mezzo di una discussione, contenente LA risposta giusta?
--- Termina citazione ---
Indice visivo. In generale ho notato che sono molti di più i post non corretti e credo sia meglio evidenziare i post corretti che i post incorretti (ci son sempre i tweet per le correzioni). Ma aspetto anche il parere della BM Watch
--- Citazione ---ah ecco, mi pareva troppo bello XD
vaghe ed approssimative tempistiche?
chi ci sta lavorando?
si lavora modificando (molto o poco?) un programma-forum già esistente, o qualche anima pia sta programmando da zero? o_O
Ci sto lavorando io, utilizzando Plone, uno dei CMS più potenti in circolazione. Sinceramente non so azzardare una deadline, ma di certo non nelle prossime settimane.
C'è da programmare.
Ezio:
A questo punto però ci sarebbe da interrogarsi sulle ragioni che hanno indotto l'amministrazione a passare a Vanilla.
Triex, il database di questo forum sarebbe tasportabile nel nuovo formato? (se la domanda è ignorante... fottitene e rispondi lo stesso u.u)
Fabio Succi Cimentini:
Bell'idea e bello sbattimento dietro. Avevi già qualche idea su come trasporre il Wiki? Spostarlo direttamente lì? Trasformarlo in altre sezioni o simile..?
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Actual Play e Recensioni avranno il Post principale in evidenza, stile post di un blog, con la discussione a seguire stile commenti del blog
Personalmente ho sempre quelle strutture trovato molto scomode, per discutere; sono piú propenso a mantenere la struttura da forum.
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]Se ti accontenti di una cartella dedicata su un dominio a parte, ci penso io.
Che strumenti stai usando? Intendo a livello di DB e linguaggi.
Se sei anche interessato a predisporre un'itegrazione conhttp://www.webinprogress.it/organiCon/per la sezione convention, sono ancora più interessato.[/p]
MI serve un Hosting Zope :P E per le integrazioni vedremo. Per ora c'è tanto da lavorare :S
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa